Calciomercato Benevento, fatta per un nuovo difensore | Colpo dalla Liga

In arrivo nuovo importante innesto per il Benevento allenato da Filippo Inzaghi che si appresta ad accogliere un nuovo difensore centrale

Calciomercato Benevento Barba Valladolid Chievo Serie B
Federico Barba (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, sarebbe tutto fatto per l’arrivo di Federico Barba al Benevento. Il club sannita continua così a rinforzarsi nonostante l’ingente vantaggio che ha nel campionato di Serie B rispetto alle principali inseguitrici. Ricordiamo infatti che la squadra campana risulta essere al primo posto in classifica con 12 punti di vantaggio sul Pordenone e 13 lunghezze avanti al Crotone, terza forza del torneo cadetto. Ebbene, stando a quel che riferisce l’emittente satellitare, il difensore centrale, di proprietà del Chievo ma attualmente al Valladolid, sarebbe pronto a giungere alla corte di Pippo Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Coda ha deciso il proprio futuro: le ULTIME DI BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, UFFICIALE: arriva un figlio d’arte!

Calciomercato Benevento, preso Barba dal Valladolid

LEGGI ANCHE >>> Venezia, la CLAMOROSA idea di Tacopina: De Rossi!

Decisivo sarebbe stato il lavoro che ha compiuto in questi giorni il direttore sportivo Pasquale Foggia che ha virato su di lui, viste le difficoltà ad arrivare ad una fumata bianca per Tosca.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Nella squadra della Liga infatti non ha vissuto un inizio di stagione dei più semplici. Il classe 1993 ha giocato solo 5 partite fino a questo momento realizzando un assist nei 450 minuti concessi in campo nella massima competizione spagnola.

Calciomercato Benevento Barba Valladolid Chievo Serie B
Federico Barba (Getty Images)

Ora per il 26enne ex Empoli si profila una nuova importante opportunità tra le fila della formazione giallorossa, sempre più vicina ormai alla promozione in Serie A. Ci sarebbe dunque attesa solo per le visite mediche, la forma e l’ufficialità.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Juventus, l’attaccante dal Pescara | Accordo vicino

Calciomercato Empoli, Muzzi rischio esonero concreto | Corsa a quattro