Calciomercato Salernitana, UFFICIALE il colpo in entrata e la cessione

La Salernitana ha reso noto con un comunicato ufficiale l’ingaggio di un terzino sinistro e la cessione di un centrocampista centrale al Trapani

Calciomercato Salernitana Curcio Odjer Trapani ufficiale Serie B
Felipe Curcio (Getty Images)

La Salernitana ha annunciato con una nota ufficiale l’arrivo del terzino sinistro Felipe Curcio. A seguire le parole che si possono leggere sul sito del club campano: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’esterno classe ’93 Felipe Curcio. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 30 giugno 2020 con opzione per altre due stagioni“.

LEGGI ANCHE >>> Calcio e razzismo, ci risiamo | Che punizione del Giudice Sportivo

Allo stesso tempo la società granata riserva un comunicato anche per l’uscita di Moses Odjer, centrocampista centrale ceduto al Trapani: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Trapani Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ‘96 Moses Odjer. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e la professionalità profusa la Società augura al calciatore le migliori fortune“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese e Cosenza, scambio tra attaccanti: c’è un nodo

Calciomercato Salernitana, Odjer al Trapani: la sua carriera

LEGGI ANCHE >>> Sorrentino annuncia il ritiro: “Ora basta. Ecco il mio futuro”

Nel suo annuncio invece il Trapani descrive anche la carriera di Odjer: “Ghanese di Tema, 24 anni il prossimo 17 agosto, Odjer è cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città. Nel 2014 l’arrivo in Italia, nel settore giovanile del Catania“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

La nota spiega: “Il centrocampista ha sempre militato in Serie B: con gli etnei, nel 2014/15, ha collezionato 11 presenze. Nella stagione successiva il passaggio in prestito alla Salernitana“.

Calciomercato Salernitana Curcio Odjer Trapani ufficiale Serie B
Moses Odjer (Getty Images)

Al termine della stagione il rientro al Catania e, poi, il ritorno alla Salernitana. Nel campionato in corso, con la maglia della Salernitana, ha totalizzato 11 gettoni“.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Milan, che richiesta per Pobega | Assalto Serie A e Premier

Calciomercato Benevento, fatta per un nuovo difensore | Colpo dalla Liga