Calciomercato Pescara, UFFICIALE la partenza del 21enne | Torna a casa

Il Pescara ha reso noto con un messaggio pubblicato su Twitter la partenza ufficiale di un centrocampista in prestito dall’Udinese

Calciomercato Pescara Ingelsson Kalmar Udinese ufficiale Serie B
Svante Ingelsson (Getty Images)

Con un tweet il Pescara ha annunciato in maniera ufficiale l’addio di Svante Ingelsson: ““torna a casa”: giocherà con la maglia del Kalmar. Buona fortuna Svante, lycka till“, si legge sull’account Twitter della società di proprietà del presidente Daniele Sebastiani. Per il centrocampista di destra, in prestito dall’Udinese che lo aveva acquistato a titolo definitivo nel 2017, si profila un nuovo prestito. Il 21enne giunge infatti al Kalmar, club svedese che lo aveva visto crescere e lo aveva lanciato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, UFFICIALE il colpo in entrata e la cessione

LEGGI ANCHE >>> Calcio e razzismo, ci risiamo | Che punizione del Giudice Sportivo

Calciomercato Pescara, UFFICIALE il ritorno di Ingelsson al Kalmar

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese e Cosenza, scambio tra attaccanti: c’è un nodo

Niente da fare dunque per il Livorno, che recentemente aveva provato a prenderlo con un pressing serrato ma rivelatosi purtroppo per loro inutile. Il classe 1998 ha preferito tornare in Svezia dopo una prima parte di stagione non delle più fortunate in maglia biancazzurra.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Infatti tra le fila della compagine abruzzese era riuscito a collezionare appena 4 presenze in campo nel campionato di Serie B per appena 165 minuti sul terreno di gioco senza alcun gol segnato né assist serviti ai propri compagni di squadra.

Calciomercato Pescara Ingelsson Kalmar Udinese ufficiale Serie B
Svante Ingelsson (Getty Images)

Ora il giovane tenterà di riscattarsi nel Paese scandinavo in questa seconda parte di stagione, visto che risulta essere in prestito fino al prossimo 30 giugno.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Sorrentino annuncia il ritiro: “Ora basta. Ecco il mio futuro”

Calciomercato Milan, che richiesta per Pobega | Assalto Serie A e Premier