Calciomercato Catania, idea super | Ecco Lacazette!

Il Catania, sempre alle prese con i problemi societari, si muove anche sul calciomercato: trattativa in corso per Lacazette

Calciomercato Catania Romuald Lacazette
Romuald Lacazette (Getty Images)

Il Catania sta vivendo un momento di grande difficoltà, soprattutto dovuta ai problemi societari e al rischio fallimento dietro l’angolo. I messaggi su whatsapp ai giocatori per invitarli a cercarsi squadra, l’aggressione a Lo Monaco e i debiti. Ma in questo caso è pronta a impennarsi la trattativa per la cessione del club: il Comitato per l’acquisizione del Catania Calcio con Fabio Pagliara e Maurizio Pellegrini – come riporta ‘TGR Sicilia’ – ha presentato le garanzie bancarie fornite da un primario istituto italiano di credito. Queste garanzie ammonterebbero a 35 milioni, 5 in più del necessario. Adesso la palla passa a Finaria che dovrà valutare la documentazione fornita ed eventualmente aprire alla trattativa.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Frosinone, grande ex verso il ritorno | La pista clamorosa

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Trapani, UFFICIALE la rottura | “Smentite le ultime notizie”

Calciomercato Catania, oltre i problemi societari: si lavora per il cugino di Lacazette

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Mettendo da parte i problemi societari, il Catania si muove anche sul calciomercato. Tanti i movimenti in uscita, con l’obiettivo di alleggerire il monte ingaggi. Ora è il momento di rinforzare la squadra di Cristiano Lucarelli, che proverà la rimonta playoff con il sogno Serie B che però ad ora sembra piuttosto lontano. Come riporta il giornalista Nicolò Schira su Twitter, il club rossoblù lavora a un colpo internazionale per il centrocampo. Sarebbe in corso, infatti, una trattativa per Romuald Lacazette: si tratta di un centrale classe ’94 attualmente svincolato, cugino del più famoso Alexandre, stella dell’Arsenal pagata 80 milioni. Cresciuto nel settore giovanile PSG, si è poi trasferito in Germania dove ha militato nel Monaco 1860 e il Darmstadt fino a luglio 2019. Ci sono contatti tra le parti, per il Catania sarebbe un colpo prestigioso.

Calciomercato Catania Romuald Alexandre Lacazette
Alexandre Lacazette (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Salernitana, granata su esterno del Parma | Asta in Serie B

Calciomercato Pisa, UFFICIALE il ritorno in nerazzurro | I dettagli

Calciomercato Verona, affare con l’Inter sblocca un obiettivo della Serie B