Calciomercato Ascoli, il presidente interviene sul futuro di Ninkovic

Nikola Ninkovic è un esterno offensivo ambito sia in Italia che all’estero, così il presidente dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, è intervenuto sul futuro del serbo

Calciomercato Ascoli Ninkovic Pulcinelli Serie B
Nikola Ninkovic (Getty Images)

Quello di Nikola Ninkovic è un futuro in bilico. Smentito l’accordo con una squadra con un comunicato ufficiale, l’ala d’attacco serba è poi finita nel mirino di club di Bundesliga e Dubai. La sensazione che hanno molti è dunque quella che entro la fine di questa sessione di calciomercato di gennaio, il classe 1994 saluterà l’Ascoli per trasferirsi altrove, a prescindere da quale squadra se l’aggiudicherà. Un timore diffuso soprattutto tra i tifosi della squadra bianconera. Infatti sostenitori della formazione marchigiana sanno bene che un elemento del suo calibro, nonostante il suo carattere non tra i più semplici da gestire, non sarà facile da rimpiazzare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, club di Liga e Bundesliga su un esterno offensivo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, niente Ibra: Galliani si consola con lo sgarbo a Inzaghi

Calciomercato Ascoli, Pulcinelli: “Ninkovic valore aggiunto, spero resti”

Calciomercato Ascoli Ninkovic Pulcinelli Serie B
Nikola Ninkovic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, due rinforzi dalla A per l’attacco

Proprio riguardo il destino di Ninkovic è voluto intervenire Massimo Pulcinelli, presidente dell’Ascoli. Queste le sue parole rilasciate dal numero uno del club di Serie B ai microfoni del ‘Resto del Carlino‘:

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Nikola è un calciatore tecnicamente dotatissimo e quando ha avuto comportamenti non adeguati al suo ruolo è stato ammonito e sanzionato dalla società. Ma tutto quello che fa è sicuramente conseguenza della passione che mette in campo. Spero che resti con noi perché sicuramente è un valore aggiunto a questa squadra“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Salernitana, ESCLUSIVO Vives su Cerci: “Dispiace vederlo così, spero ritrovi la scintilla”

Calciomercato Trapani, in arrivo sei colpi per la salvezza in Serie B