Salernitana, ESCLUSIVO Vives su Cerci: “Dispiace vederlo così, spero ritrovi la scintilla”

Salernitana, nonostante l’annata difficile, l’ex compagno Vives crede in Cerci: “Ha tutto per riprendersi”. Questa la sua intervista in esclusiva a SerieBnews.com

Torino Vives Cerci
Torino, l’ex Giuseppe Vives (Getty Images)

Quattro presenze, soltanto cinquantaquattro minuti di gioco. Non era per nulla questo, il bottino che i tifosi della Salernitana si sarebbero mai attesi da un calciatore come Alessio Cerci. Certo, le difficoltà avute negli ultimi anni lasciavano presagire un calo di rendimento, ma non a tal punto. E adesso, dopo un’estate di grandi aspettative, l’ex Milan e Atletico Madrid sembra pronto a lasciare Salerno. Un peccato anche per un suo vecchio compagno al TorinoGiuseppe Vives, che conosce benissimo Cerci e il tecnico dei granata, Giampiero Ventura“Mi dispiace tanto vederlo così, mi auguro si riprenda presto”: queste le sue parole in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Trapani, cessione annunciata da Castori: “Non rientra nei piani”

Salernitana, Vives su Cerci: “Dispiace vederlo così, spero ritrovi la scintilla”

Calciomercato Salernitana, Cerci sempre più in bilico: altro infortunio
Alessio Cerci (Getty Images)

“Non è mai bello vedere un ragazzo come Alessio, con le qualità che ha a disposizioni, in un momento così complicato – rivela Vives Mi auguro davvero che presto si risolva tutto e torni a giocare come, divertendosi e divertendo chi lo guarda. Bisogna capire che non è semplice esprimersi in un campionato difficile come quello cadetto. E poi, passare dall’Atletico Madrid alla Serie B nel giro di tre-quattro anni resta complicato”.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

“Anche perché la B è un campionato che ha le proprie criticità e bisogna calarsi con lo spirito giusto per fare bene. Io non so lui come sta fisicamente – conclude Vives – Ma è da lui che deve partire la rinascita. Dalla sua testa deve scoccare la scintilla, altrimenti non so. Con Ventura ha sempre avuto un buon rapporto. Sono certo che Alessio troverà il modo di riprendersi e tornare a dare una mano al mister.”

A.M.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato, colpo da Torino in Serie B: arriva la nuova stella italiana!

Calciomercato Chievo, arriva un ex PSG per Marcolini: l’annuncio