Calciomercato Ascoli, club di Liga e Bundesliga su un esterno offensivo

L’Ascoli rischia di dover dire addio a un esterno offensivo finito nel mirino di un club della Liga spagnola e di uno della Bundesliga

Calciomercato Ascoli Da Cruz Espanyol Colonia Parma Serie B
Alessio Da Cruz (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘Fichajes.com‘, l’Ascoli potrebbe dire addio a un’ala d’attacco sinistra nel corso di questo calciomercato di gennaio. Il giocatore in questione sarebbe Alessio Da Cruz. Sulle tracce dell’esterno offensivo 22enne ci sarebbero due squadre di prim’ordine. Si tratterebbe dell’Espanyol e del Colonia. La prima è una squadra della Liga spagnola, mentre l’altra è una compagine tedesca di Bundesliga. Entrambe i club avrebbe intenzioni molto serie per il calciatore. L’olandese infatti vanta una prima parte di campionato di Serie B decisamente importante. Basti guardare ai numeri del suo rendimento: il calciatore è stato autore di 5 gol ed altrettanti assist nelle 14 partite disputate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, niente Ibra: Galliani si consola con lo sgarbo a Inzaghi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, due rinforzi dalla A per l’attacco

Calciomercato Ascoli, tentativo Espanyol e Colonia per Da Cruz

Calciomercato Ascoli Da Cruz Espanyol Colonia Parma Serie B
Alessio Da Cruz (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, ESCLUSIVO Vives su Cerci: “Dispiace vederlo così, spero ritrovi la scintilla”

Guardando invece le gare di Coppa Italia giocate, il classe 1997 è sceso in campo in tre occasioni realizzando una rete servendo anche lo stesso numero di assist ai propri compagni di squadra. Un ruolino di marcia ad alti livelli che ha colpito l’attenzione di Espanyol e Colonia.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

I vertici di queste formazioni potrebbero così presto bussare alla porta del Parma per chiedere il suo cartellino. Nel caso quindi una di essere trovasse l’accordo con i crociati, i dirigenti bianconeri potrebbero fare ben poco, viso che Da Cruz milita tra le proprie fila solo con la formula del prestito.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Trapani, in arrivo sei colpi per la salvezza in Serie B

Calciomercato Napoli, assalto Serie B all’attaccante: il punto