Calciomercato Napoli, assalto Serie B all’attaccante: il punto

Napoli Tutino Serie B
Napoli Tutino Serie B

Quattro club di Serie B monitorano la situazione di Tutino, attaccante del Napoli in prestito al Verona, che potrebbe cambiare casacca in questo mese

L’Hellas Verona è una delle rivelazioni di questa Serie A. Infatti, da neopromossa, si trova all’11esimo posto in campionato con 22 punti in 17 partite. Nonostante ciò, Tutino è uno dei giocatori che potrebbe dire addio a gennaio in quanto poco utilizzato da mister Juric. L’attaccante classe ’96 infatti potrebbe far ritorno al Napoli, club che detiene la proprietà del suo cartellino, ma non per molto.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Napoli, intreccio in Serie B per il talento | È scambio a tre

Calciomercato Napoli, si va verso il ritorno di Tutino in Serie B: Empoli e Crotone in pole

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Sul classe ’96 Gennaro Tutino, che con il Verona ha trovato solo 6 presenze fino ad ora, in pole ci sarebbe il Crotone che vuole rinforzarsi per risalire in A. Segue subito l’Ascoli che sarebbe disposto a mettere sul piatto Ninkovic per il Bari, altro club di De Laurentiis, monitorato anche dall’Hertha. Più defilato il Frosinone, ma non si esclude anche un possibile assalto della Salernitana in extremis.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Napoli, Corsi conferma: l’esterno vuole l’Empoli

Calciomercato Napoli, l’Empoli punta anche a Ciciretti

L’Empoli, per risalire la china in Serie B dopo le delusioni date ai tifosi nella prima parte di stagione, oltre a Tutino potrebbe chiedere al Napoli anche l’esterno Amato Ciciretti.

L’ex Benevento non ha mai totalizzato una presenza in maglia azzurra ed è stato girato in prestito prima al Parma e poi all’Ascoli. Stavolta il trasferimento potrebbe avvenire, però, a titolo definitivo. In settimana, secondo quanto riferito da Tuttosport, ci sarà un incontro tra le parti per definire l’affare nei dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato, colpo da Torino in Serie B: arriva la nuova stella italiana!

Calciomercato Sassuolo, Raspadori verso la Serie B: le possibili destinazioni