Calciomercato Napoli, Corsi conferma: l’esterno vuole l’Empoli

Calciomercato Empoli, Crosi annuncia il colpo dal Napoli: c'è Ciciretti
Fabrizio Corsi, Empoli (Getty Images)

L’esterno del Napoli è destinato a trovare una nuova squadra a gennaio. Ne ha parlato Corsi: sta per arrivare ad Empoli Ciciretti

L’esterno offensivo del Napoli, Amato Ciciretti, non ha mai giocato con gli azzurri in questa stagione e, pertanto, è destinato a lasciare il club allenato da Gennaro Gattuso e ad unirsi in qualche squadra della giusta dimensione per le sue caratteristiche e le sue qualità. Una di queste potrebbe essere l’Empoli. A confermarlo è stato Fabrizio Corsi in persona, presidente del club azzurro che milita in Serie B. Ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha infatti dichiarato su Ciciretti: “Ha espresso la volontà di venire ad Empoli, con il Napoli dobbiamo approfondire e lo faremo nei prossimi giorni”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, idea dalla Lazio: può arrivare un attaccante

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, il rinforzo dal Verona: nel mirino Di Gaudio

Empoli Ciciretti, Corsi: “Ci vorrà qualche giorno”

Ciciretti Empoli, l'annuncio di Corsi: "Questione di giorni"
Amato Ciciretti (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, l’attaccante in uscita fa gola: sei club interessati

“Dobbiamo verificare chi ha la volontà di fare un’esperienza con noi”, ha continuato Corsi, che poi ha rivelato: “Molti sono delusi dal fatto di non poter andare in Serie A. Ancora su Ciciretti, infine, ha detto: “Se desse quello che diede al Benevento tre anni fa, ci tornerebbe molto utile. Da qui a trovare la formula giusta passerà qualche giorno o forse non si troverà”.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Insomma, lascia aperta la possibilità di una mancata intesa con il Napoli il presidente dell’Empoli ma, di fatto, a giorni potrebbe arrivare l’annuncio che farebbe felici i tifosi azzurri.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Empoli, Frattesi fa gola alla Serie A: due i possibili club

Calciomercato Serie B, gennaio mese caldo per i portieri: tutti i possibili nomi