Calciomercato Verona, l’attaccante in uscita fa gola: sei club interessati

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Nel Verona c’è un attaccante che sta suscitando l’interesse di molti club per il calciomercato invernale: ben sei società interessate al bomber veronese

Suonato il gong per l’avvio del calciomercato invernale 2020, le squadre iniziano a mettere a segno colpi importanti per le proprie rose. Nel Verona c’è un attaccante che, nonostante i pochi minuti giocati in questa stagione, sta facendo gola a molti club di Serie B. Sembrerebbero essere addirittura sei le società interessate, tra cui la capolista Benevento e la sua ex squadra, il Cosenza. Stiamo parlando del giovane attaccante del Napoli, attualmente in prestito al Verona, Gennaro Tutino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, Frattesi fa gola alla Serie A: due i possibili club

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, gennaio mese caldo per i portieri: tutti i possibili nomi

Calciomercato Napoli, Tutino alla Salernitana doo il Verona: l'indiscrezione
Tutino (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, un nazionale rumeno potrebbe ripartire dai cadetti 

Calciomercato Verona, Tutino uomo mercato: ben sei club di B su di lui

Con l’inizio del calciomercato invernale il Verona sembra aver trovato l’esubero che suscita l’interesse delle squadre di Serie B. Gennaro Tutino, l’attaccante in prestito dal Napoli, avrebbe attirato gli occhi di molte società. Ad oggi a Verona ha trovato poco spazio, solo due le presenze da titolare e qualche spezzone in corsa. Dal Benevento alla Salernitana, passando per Ascoli, Crotone e Pescara, sono tante le squadre che vorrebbero assicurarsi l’attaccante napoletano per la seconda parte di stagione. Secondo quanto riporta ‘Pianeta Serie B‘, al momento sembrerebbe essere in vantaggio su tutti la sua ex squadra, il Cosenza. I due anni passati in rossoblu e l’ottimo rapporto con il ds Trincherà, potrebbero essere la carta vincente per il ritorno del calciatore classe 1996. Molto probabilmente il giocatore lascerà Verona per sposare un progetto dove potrà trovare più spazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, da Coda a Vignato: tanti i big in scadenza

M.D.