Calciomercato Serie B, da Coda a Vignato: tanti i big in scadenza

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

In Serie B con l’arrivo del calciomercato è anche il momento di pensare ai contratti dei calciatori: si pianificano i rinnovi di tanti big in scadenza

Manca poco ormai all’apertura della finestra di calciomercato invernale. In Serie B oltre che a comprare e vendere, si pensa anche ai rinnovi dei contratti in scadenza. Molti big vedranno il proprio contratto scadere a giugno 2020, le società proprietarie dei cartellini quindi dovranno cercare l’accordo per il rinnovo, evitando così di perdere i propri talenti a zero. Dal bomber del Benevento Massimo Coda fino al baby talento del Chievo Emanuel Vignato, sono tanti i calciatori che aspettano il rinnovo.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B giornata 19, il Giudice Sportivo :stangata per Iemmello

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, asse caldo con la Lazio: non solo Kiyine, scambio clamoroso

Calciomercato Serie B, è tempo di rinnovi: i big attendono il rinnovo

Sono tanti i giocatori fondamentali che in Serie B vedranno scadere il proprio contratto a giugno 2020. Nel Benevento il bomber Massimo Coda ed il fedelissimo di Inzaghi Christian Maggio stanno trattando per il rinnovo, per il primo sembrerebbero non esserci problemi mentre per l’ex Napoli i problemi potrebbero essere legati all’età del giocatore. Anche Armenteros è in scadenza con i giallorossi, ma sembrerebbe essere pronto a lasciare il club campano già a gennaio. Tra i tanti big in scadenza a giugno, possiamo trovare anche Meggiorini e Vignato, con il baby talento del Chievo seguito da molti top club. Agazzi, Greco, Melchiorri e Rosina si aggiungono alla lista insieme a Maxi Lopez e Matteo Ciofani. Tanti nomi che fanno gola in vista del mercato, sopratutto per il prezzo reso inferiore dall’imminente scadenza del contratto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Ascoli, la smentita sulla cessione dell’attaccante al Bari

M.D.