Calciomercato Frosinone, idea dalla Lazio: può arrivare un attaccante

Calciomercato Frosinone, idea dalla Lazio per Nesta: ecco Palombi
Simone Palombi (Getty Images)

L’attaccante della Lazio potrebbe lasciare la Cremonese per un nuovo club di Serie B: per il Frosinone Palombi sarebbe un rinforzo di buon livello

Il Frosinone di Alessandro Nesta sta vivendo un campionato di buon livello, ma non ancora quanto basta per rendere soddisfatte società e tifoseria, che sognano nel presto ritorno in Serie A dopo la retrocessione della scorsa stagione. Non è una missione semplice quella affidata al tecnico dei ciociari, che però potrà contare anche sull’aiuto del calciomercato per raggiungere il proprio obiettivo. La classifica vede il club al sesto posto, con un netto rallentamento dopo il periodo esplosivo tra novembre ed inizio dicembre. Per Nesta potrebbe arrivare un nuovo attaccante e l’idea potrebbe arrivare proprio dalla massima categoria italiana ed, in particolar modo, dalla Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, il rinforzo dal Verona: nel mirino Di Gaudio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, l’attaccante in uscita fa gola: sei club interessati

Frosinone Palombi, può lasciare la Cremonese

Calciomercato Frosinone, Palombi dalla Lazio
Alessandro Nesta (Getty Images)

Un possibile nome per l’attacco del Frosinone è infatti quello di Simone Palombi. Il classe 1996, ventitrè anni, gioca attualmente con la Cremonese. I grigiorossi non sono però piazzati bene in classifica ed una eventuale offerta dei ‘canarini’ potrebbe far vacillare le certezze del calciatore e spingerlo all’addio anticipato.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

La Cremonese potrebbe rinunciare all’attaccante in prestito dalla Lazio in virtù del possibile arrivo di un nuovo innesto nella zona avanzata. Nelle prossime settimane si saprà qualcosa in più sul futuro di Palombi e su quello dell’attacco del Frosinone, che da ora dovrà stare attento ai passi falsi per dire addio alla Serie B ed approdare nuovamente in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, Frattesi fa gola alla Serie A: due i possibili club

In questa stagione Palombi ha messo a segno 4 reti tra campionato e Coppa Italia. La sua arma vincente, quella che potrebbe affascinare anche Nesta, è la versatilità: in attacco è in grado di ricoprire ogni zona. Esterno, seconda punta, trequartista e punta, le sue caratteristiche atipiche lo rendono un calciatore apprezzabile per molti dei club di Serie B che puntano in alto l’asta degli obiettivi stagionali. Il Frosinone è tra questi, e potrebbe puntare su Palombi per diventare incontrastabile.

M.D.A.

Frosinone Palombi Nesta Lazio serieb
Alessandro Nesta (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, gennaio mese caldo per i portieri: tutti i possibili nomi

Michele Di Gregorio, portiere rivelazione del Pordenone: ecco chi è