Calciomercato Napoli, intreccio in Serie B per il talento | È scambio a tre

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Si sta sviluppando un clamoroso intreccio di calciomercato tra Napoli, Ascoli e Bari: un’altra squadra di Serie B pronta ad inserirsi nella trattativa

Con l’apertura della sessione invernale di calciomercato, si aprono anche le trattative in Serie B. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è proprietario del cartellino di uno degli attaccanti attualmente più desiderati in Serie B, Gennaro Tutino. Il calciatore al momento milita in Serie A con la maglia del Verona, in prestito dal club partenopeo. Ma lo scarso minutaggio riservatogli da Juric, ha portato molti club del campionato cadetto ad interessarsi a lui. Intorno al giovane talento napoletano si sta creando un vero e proprio intreccio di mercato che interesserebbe ben quattro società, Napoli compreso.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, è rottura con un giocatore: sarà addio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, un centrocampista verso la C: c’è il Bari

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Calciomercato Napoli, Ninkovic l’obiettivo da girare al Bari: Tutino la carta vincente

Il nuovo obbiettivo di mercato del Napoli sembrerebbe essere Nikola Ninkovic, attaccante dell’Ascoli. Nei piani della società partenopea il calciatore serbo verrebbe poi girato al Bari, altra società della famiglia De Laurentiis. In cambio, all’Ascoli andrebbe Gennaro Tutino, giovane attaccante in prestito al Verona e corteggiato da mezza Serie B. Sia il giocatore dell’Ascoli che quello del Napoli avrebbero piani diversi per il futuro. Ninkovic avrebbe chiarito la propria volontà di rimanere in bianconero attraverso un post sui social. Mentre Tutino sarebbe rimasto legato alla sua ex squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, attaccante in uscita: tre club sulle sue tracce

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Calciomercato Napoli, il Cosenza non molla Tutino: si pianifica il ritorno

L’approdo in Serie A con la maglia del Verona non è stato dei migliori per Gennaro Tutino. Il giovane attaccante ha trovato poco spazio ed uno scarso minutaggio con il club veronese. Su di lui ci sono gli occhi di mezza Serie B, ma il Napoli vorrebbe inserirlo nello scambio con l’Ascoli per arrivare a Ninkovic. Il calciatore napoletano però, sarebbe rimasto molto legato alla sua ex squadra, il Cosenza. I contatti con il ds Stefano Trinchera non si sono mai fermati, così la società calabrese starebbe studiando le mosse per il ritorno del bomber. Trattativa molto difficile ad oggi, ma non del tutto impossibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, si pesca dal Benevento: mirino su Coda

M.D.