Calciomercato Ascoli, Ninkovic chiarisce le sue intenzioni per il futuro

A seguito delle insistenti voci di mercato che lo accostano al Bari, Nikola Ninkovic, esterno dell’Ascoli, ha deciso di intervenire tramite i suoi social per dire la sua

Calciomercato Ascoli Ninkovic Bari
Nikola Ninkovic (Getty Images)

A due giorni dal comunicato da parte dell’Ascoli sulla presunta cessione di Nikola Ninkovic, anche il trequartista ha deciso di intervenire sul suo futuro. Infatti, nonostante le smentite ufficiali da parte del club marchigiano, sono molteplici le indiscrezioni che vedrebbero il fantasista bianconero pronto a fare le valigie per trasferirsi altrove, soprattutto in direzione Bari. Ebbene, ora anche l’esterno offensivo serbo ha voluto esprimere qual è la sua volontà rispetto al suo prossimo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, attaccante in uscita: tre club sulle sue tracce

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Monza, si pesca dal Benevento: mirino su Coda

Calciomercato Ascoli, Ninkovic: “Il mio cuore brucia ancora per i bianconeri”

Calciomercato Ascoli Ninkovic Bari
Nikola Ninkovic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Napoli, Corsi conferma: l’esterno vuole l’Empoli

Mi piacciono quelli che ridono dei problemi, trovano nuove forze nelle difficoltà e diventano ancora più coraggiosi – si legge – In tali condizioni, la mente ristretta non è all’altezza, ma coloro i cui cuori sono fermi, la cui coscienza giustifica le loro azioni, sono pronti a seguire i loro principi fino alla morte. È molto difficile per me, ma il mio cuore brucia ancora per Ascoli, per la squadra, per i fan…“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Queste le parole più esplicite che mai da parte dell’ala d’attacco classe 1994. Staremo a vedere se si tratta di dichiarazioni di circostanza o di porte definitivamente chiuse a qualsiasi trasferimento. Nelle prossime settimane il responso finale che ci farà conoscere in quale militerà Ninkovic in questa seconda parte di stagione.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Frosinone, idea dalla Lazio: può arrivare un attaccante

Calciomercato Cremonese, il rinforzo dal Verona: nel mirino Di Gaudio