Calciomercato Monza, si pesca dal Benevento: mirino su Coda

Calciomercato Monza, si pesca dal Benevento: piace Coda
Massimo Coda (Getty Images)

L’avventura con il Benevendo potrebbe essere finita per l’attaccante, che potrebbe trovare una nuova sistemazione in C. Per il Monza Coda è l’idea in attacco

Con il Benevento ha vissuto momenti indimenticabili, tra le dure battaglie della Serie A e le sfide cariche di tensione in Serie B. Dopo un triennio in giallorosso, però, l’avventura di Massimo Coda potrebbe prendere una nuova piega e vestirsi di altri colori. L’attaccante, trentunenne, con ogni probabilità non rinnoverà il proprio contratto con il club campano, che ha attualmente scadenza nel giugno del 2020. Ecco allora che l’ipotesi di un addio, già a gennaio, si fa sempre più insistente. Per il centravanti sarebbero pronti a farsi avanti numerosi club, anche dalla Serie C.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Corsi conferma: l’esterno vuole l’Empoli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, idea dalla Lazio: può arrivare un attaccante

Monza Coda, operazione ‘low cost’ per Galliani

Calciomercato Monza, idea Coda dal Benevento
Galliani (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, il rinforzo dal Verona: nel mirino Di Gaudio

Stando a quanto riportato da Il Sannio Quotidiano, infatti, per Coda si starebbe muovendo il Monza. Il club gestito da Galliani potrebbe in tal modo approfittare della difficile situazione tra l’entourage del calciatore ed il Benevento, provando a portare a casa un colpo da novanta per la categoria.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Colpo da novanta, sì, ma a basso prezzo. Perchè, data la breve durata del contratto ancora in essere per Coda con il Benevento, il suo valore di mercato è prossimo allo zero. Non potrà avanzare, dunque, richieste eccessive il club di Vigorito ed il Monza, ormai già proiettato in cadetteria, è pronto a farsi avanti.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Verona, l’attaccante in uscita fa gola: sei club interessati

Calciomercato Empoli, Frattesi fa gola alla Serie A: due i possibili club