Calciomercato Salernitana, è rottura con un giocatore: sarà addio

Qualunque sia la decisione finale, il giocatore sembra essere destinato a salutare la Salernitana nel corso di questo mese di gennaio

Calciomercato Salernitana Cerci Ventura Fabiani
Alessio Cerci (Getty Images)

Nel post partita della partita del campionato di Serie B contro il Pordenone, il direttore sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani, era stato piuttosto esplicito sul futuro di Alessio Cerci: “Il calciatore sarà oggetto di valutazioni“. Futuro in bilico dunque per il 32enne. Una situazione che ha ben chiara anche lo stesso giocatore. Non lascia dubbi infatti il post dell’ex Atletico Madrid e Milan sui propri social network. Decisamente sibillino è sembrato quanto ha scritto su Instagram: “C’è una sola costante nella vita: il cambiamento. Dobbiamo accettare che tutto cambi, le persone, le situazioni, i sentimenti, la vita“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Ninkovic chiarisce le sue intenzioni per il futuro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, un centrocampista verso la Serie C: c’è il Bari

Calciomercato Salernitana, possibile rescissione per giusta causa per Cerci

Calciomercato Salernitana Cerci Ventura Fabiani
Alessio Cerci (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, attaccante in uscita: tre club sulle sue tracce

Un messaggio per nulla gradito alla società granata che, oltre a far preparare le valigie, come già previsto, potrebbe comminare una multa al giocatore. Si fa strada per anche un’altra ipotesi, decisamente più dura, vale a dire di rescindere il suo contratto per giusta causa.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Qualunque sia la decisione finale da parte della Salernitana, il futuro di Cerci pare essere ben lontani dal club campano. Un esito del rapporto tra il calciatore, voluto fortemente dal suo mentore Gian Piero Ventura, e la società che sta terminando nel peggiore dei modi. Divorzio a un passo tra il club cadetto e l’ex talento ai tempi in forza del Torino.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Monza, si pesca dal Benevento: mirino su Coda

Calciomercato Napoli, Corsi conferma: l’esterno vuole l’Empoli