Calciomercato Ascoli, club di Bundesliga e Dubai piombano su un big

L’Ascoli rischia seriamente di perdere uno dei suoi giocatori di punta, su questo big infatti anche importanti club dall’estero

Calciomercato Ascoli Ninkovic Hertha Berlino Al-Wasl Dubai Serie B
Nikola Ninkovic (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, il calciatore di cui stiamo parlando è Nikola Ninkovic. Sull’esterno offensivo serbo, croce e delizia dell’Ascoli, si è chiacchierato molto negli ultimi. Certamente per le sue prestazioni in campo, ma anche se non soprattutto per i suoi “colpi di testa”. Se infatti, da una parte l’ala d’attacco ha dei numeri importanti per quanto riguarda il suo ruolino di marcia (4 gol e 6 assist nelle 15 partite di stagione in Serie B), dall’altra ha un carattere per nulla semplice. Solo per questa ragione in casa marchigiana so starebbe prendendo in considerazione la possibilità di fare a meno di lui attraverso la cessione in questa sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, in arrivo un terzino di talento dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, con Cosmi pronti due colpi dalla Serie A

Calciomercato Ascoli, Ninkovic: offerte allettanti Hertha Berlino ed Al-Wasl

Calciomercato Ascoli Ninkovic Hertha Berlino Al-Wasl Dubai Serie B
Nikola Ninkovic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, UFFICIALE Cosmi: “È una missione, quella partita mi ha rovinato”

E proprio da questo fronte starebbero giungendo sul tavolo della società bianconera degli interessamenti che potrebbero spingere l’Ascoli ad accettare l’ipotesi addio. Infatti su Ninkovic non ci sarebbe solo il Bari, ma anche altri club. Un’offerta concreta sarebbe giunta dall’Hertha Berlino.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Quest’ultima, formazione di Bundesliga, sarebbe in pressing sul giocatore, ma ci sarebbe anche un’altra squadra sul serbo ed Chievo, Empoli e Genoa. Si tratterebbe dell’Al-Wasl, compagine di Dubai che si sarebbe fatta avanti in modo serio. Staremo a vedere come si evolveranno queste due situazioni, con Ninkovic che potrebbe essere al passo di addio.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Perugia, big europea su un talento del Grifone

Calciomercato Chievo, occhi in casa Samp per la promozione: la situazione