Calciomercato Perugia, big europea su un talento del Grifone

Un top club estero e tre squadre di Serie A avrebbero messo gli occhi su un giovane trequartista di proprietà del Perugia

Calciomercato Perugia Dragomir Galatasaray
Vlad Dragomir (Getty Images)

Il portale ‘CalcioGrifo.it‘ ha riportato che il Perugia potrebbe ottenere una super plusvalenza attraverso la cessione di un trequartista. Si tratterebbe di Vlad Dragomir, talento 20enne del Grifone. Sul classe 1999 avrebbero infatti messo gli occhi non solo tre club di Serie A, come vi abbiamo riferito nelle scorse settimane, ma anche un top club straniero. Stando al portale umbro, la società in questione sarebbe il Galatasaray. Un’indiscrezione lanciata in un primo momento dalla stampa turca che scrive come il romeno sarebbe molto gradito al Fatih Terim. Quest’ultimo sarebbe da tempo sulle tracce di Dragomir, avendone seguito la sua crescita fin dalle giovanili. Ora quindi il suo desiderio sarebbe quello di portare l’Under 21 alla sua corte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, UFFICIALE l’esonero di Massimo Oddo | Attesa per Cosmi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Giuseppe Rossi pronto ad accettare la Serie B

Calciomercato Perugia, Dragomir: grande plusvalenza in caso di cessione al Galatasaray

Calciomercato Perugia Dragomir Galatasaray
Vlad Dragomir (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, nel mirino attaccante di Serie A

Sarebbe tutto da vedere il presidente Santopadre deciderà di accettare un’eventuale offerta da parte dei turchi. Già in estate in fatto il patron aveva detto no a delle proposte per la cessione del giocatore. Il fantasista sarebbe valutato circa tre milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ingaggiato a parametro zero, un possibile addio a queste cifre farebbe ottenere una corposa plusvalenza al Perugia, anche se parte di quanto percepito dovrà essere girato all’Arsenal che vanta una percentuale sulla rivendita.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Benevento, nome ‘da Champions’ per la difesa

Calciomercato Serie B, sfida tra Frosinone e Entella per un trequartista della Serie A