Calciomercato Serie B, sfida tra Frosinone e Entella per un trequartista della Serie A

In questo mese Serie B, Frosinone e Entella, si sfideranno per cercare di prendere un trequartista di proprietà del Brescia

Calciomercato Serie B Frosinone Entella Morosini Brescia
Leonardo Morosini (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Tg24.info‘, due squadre di Serie B, Frosinone e Entella, starebbero cercando di prendere lo stesso obiettivo. Si tratterebbe di Leonardo Morosini. Quest’ultimo è un trequartista classe 1995 di proprietà del Brescia. In questo inizio di stagione il 24enne non ha avuto molte occasioni per poter mettere in mostra il suo talento. Il tecnico della squadra lombardo lo ha messo in campo solo per appena 23 minuti. È dunque possibile che il giocatore possa accettare di tornare di scegliere in un club cadetto. In questo senso fantasista starebbe accettando come prima scelta il Frosinone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, nel mirino l’attaccante della Lazio: contatti avviati

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, si cerca un nuovo attaccante: tre gli obiettivi

Calciomercato Serie B, lotta tra Frosinone e Entella per Morosini per Brescia

Calciomercato Serie B Frosinone Entella Morosini Brescia
Leonardo Morosini (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, intreccio col Pescara: scambio in vista

In quest’ultima formazione infatti potrebbe giocare come mezzala all’interno del 3-5-2 schierato dall’allenatore dei ciociari, Alessandro Nesta. Sulle tracce di Morosini non ci sarebbero però solo i gialloblù, ma anche un’altra compagine. Stiamo parlando dell’Entella.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

In questo caso i liguri negli scorsi giorni avrebbero messo il calciatore nel proprio mirino. Tra non molto dunque potrebbe scatenarsi una sfida tra queste due squadre per cercare di ottenere il cartellino del 24enne, il cui cartellino con le Rondinelle è in scadenza a giugno 2022. Potrebbero quindi attendersi sviluppi nelle prossime settimane, forse decisivi per il futuro di Morosini.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Chievo, Pucciarelli verso l’addio: due possibili destinazioni

Calciomercato Benevento, si stringe il cerchio sull’attaccante