Calciomercato Chievo, Pucciarelli verso l’addio: due possibili destinazioni

Calciomercato CHievo, Pucciarelli in uscita: Empoli o Pescara
Manuel Pucciarelli (Getty Images)

L’attaccante del Chievo Pucciarelli è in procinto di lasciare il club nel mercato di gennaio. Tra i possibili club il Pescara o un clamoroso ritorno

L’avventura di Manuel Pucciarelli con il Chievo Verona sembra essere giunta alle battute finali. L’attaccante, arrivato in gialloblu nell’estate del 2017, non ha inciso troppo nell’attuale campionato di Serie B. Mister Marcolini non punta molto sul ventottenne, che ha totalizzato soltanto 8 presenze nel torneo con 2 gol messi a segno. La voglia di giocare e di essere decisivo potrebbero spingere la punta verso un altro club. In Serie B potrebbero essere diverse le possibilità per il classe 1991, tra le quali un clamoroso ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, si stringe il cerchio sull’attaccante

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, centrocampista del Benfica a un passo

Chievo Pucciarelli, fine scritta: può tornare ad Empoli

Calciomercato CHievo, Pucciarelli in uscita: Empoli o Pescara
Roberto Muzzi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, oggi il ‘Colantuono day’ | Ecco il sostituto di Oddo

L’esperienza di cui gode Pucciarelli fa di lui un calciatore piuttosto ambito per le squadre del campionato cadetto. Chi cerca attaccanti da inizio stagione è il Pescara, che potrebbe approfittare proprio della crepa creatasi tra calciatore e club per portare in rosa un usato sicuro.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Occhio però anche alla possibilità Empoli, club nel quale ha trascorso gran parte della sua carriera prima del trasferimento a Verona sponda Chievo. Gli azzurri stanno avendo a che fare con difficoltà inaspettate ed un innesto come Pucciarelli, dato il segno lasciato in passato, non potrebbe che giovare.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Napoli, intreccio in Serie B per il talento | è scambio a tre

Calciomercato Salernitana, è rottura con un giocatore: sarà addio