Calciomercato Benevento, si stringe il cerchio sull’attaccante

Il Benevento è caccia di un colpo in attacco nel corso di questa sessione di mercato di gennaio: il giocatore sarà uno di questi tre

Calciomercato Benevento Donnarumma La Mantia Moncini Serie B
Gabriele Moncini (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘OttoPagine.it‘, gli uomini mercato del Benevento, nonostante il grande vantaggio in classifica nel campionato di Serie B, avrebbero intenzione di mettere a segno un importante innesto. Il regalo che presto potrebbe arrivare a Filippo Inzaghi è un attaccante. Per questo all’interno di vertici e area tecnica giallorossa sarebbero in corso delle valutazioni per scegliere il nome giusto da portare alla capolista del torneo cadetto. I giocatori nel mirino sarebbero Alfredo Donnarumma, Andrea La Mantia e Gabriele Moncini. Sarebbe proprio quest’ultimo il preferito dall’allenatore della squadra campana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, centrocampista del Benfica a un passo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, oggi il ‘Colantuono day’ | Ecco il sostituto di Oddo

Calciomercato Benevento, Moncini in vantaggio su Donnarumma e La Mantia

Calciomercato Benevento Donnarumma La Mantia Moncini Serie B
Gabriele Moncini (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, intreccio in Serie B per il talento | è scambio a tre

L’attaccante di proprietà della SPAL ha trascorso la seconda parte della scorsa stagione in prestito tra le fila del Cittadella, la quale proprio grazie ai suoi 15 gol in 22 partite ha sfiorato la promozione in Serie A. Non altrettanto fortunata è stato l’inizio di campionato alla corte di Leonardo Semplici, il quale gli ha concesso soltanto 154 minuti in campo, in cui non è mai riuscito a trovare la via della rete.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Nonostante il grande apprezzamento per Moncini, continuerebbero a tenere d’occhio anche le opzioni rappresentate dal centravanti di proprietà del Brescia e dalla punta centrale in forza al Lecce. Chiunque sia il prescelto, pare sicuro ognuno di questi tre sarebbe un rinforzo di qualità per la formazione sannita.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Salernitana, è rottura con un giocatore: sarà addio

Calciomercato Ascoli, Ninkovic chiarisce le sue intenzioni per il futuro