Calciomercato Perugia, oggi il ‘Colantuono day’ | Ecco il sostituto di Oddo

Stefano Colantuono (Getty Images)
Stefano Colantuono (Getty Images)

La sessione invernale di calciomercato per il Perugia inizia con il cambio in panchina: dopo l’esonero di Massimo Oddo arriva Stefano Colantuono

Anno nuovo, allenatore nuovo. Comincia con un cambio in panchina il 2020 del Perugia. Dopo l’esonero di Massimo Oddo, sarà Stefano Colantuono a sedersi sulla panchina della squadra umbra. Come riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, è previsto per oggi l’incontro decisivo tra il presidente del Perugia Santopadre e l’allenatore romano. L’allenatore avrebbe accettato subito la proposta economica, quello che reputa fondamentale è trovare una rosa competente. Subito al lavoro quindi il diretto tecnico Roberto Goretti, presente anche lui alla riunione, per riuscire ad accontentare le richieste del nuovo allenatore. Sulla lista ci sono due difensori, un centrocampista, un trequartista ed un attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, intreccio in Serie B per il talento | è scambio a tre

perugia
Perugia (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, è rottura con un giocatore: sarà addio

Calciomercato Perugia, inizia l’era Colantuono: ecco come cambia il grifone

Inizierà da oggi una nuova era per il Perugia, quella con Stefano Colantuono come nuovo allenatore. Tanti innesti quelli richiesti dall’allenatore romano, che è pronto alla rivoluzione. A cambiare sicuramente sarà il modulo, addio all’albero di natale, si passerà alle due punte. L’attaccante infatti è uno degli innesti chiesti. Poi servono due difensori, si attende la risposta dell’ex Palermo Raijkovic. Sulla mediana si pensa a Memushaj, in uscita dal Pescara, mentre per la trequarti piace Ciciretti, che è in uscita dal Napoli ma rimane una pista molto difficile. I tifosi del Perugia sperano che la rivoluzione portata da Colantuono e la sua esperienza possano portare la squadra umbra a sognare la promozione in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, un centrocampista verso la Serie C: c’è il Bari

M.D.