Calciomercato Roma, intreccio col Pescara: scambio in vista

Calciomercato Roma, maxi affare col Pescara: scambio Antonucci-Borrelli
Mirko Antonucci, Roma (Getty Images)

La Roma ed il Pescara potrebbero dare vita ad un intreccio di calciomercato di grande valore: possibile uno scambio Antonucci-Borrelli

La Roma ed il Pescara potrebbero dare vita ad un’operazione di grande valore economico, con uno scambio dei talenti italiani che, attualmente, fanno gola ai grandi club di Serie A e non solo. Gli abruzzesi potrebbero infatti fare un tentativo per Mirko Antonucci, attaccante ventenne del club giallorosso che è in uscita, in cerca di nuovi spazi per poter mostrare il proprio valore ed il proprio talento. I ‘delfini’ potrebbero dunque offrire al giovane calciatore la prospettiva della titolarità in Serie B, ma i capitolini potrebbero richiedere in cambio qualcosa di molto prezioso: Gennaro Borrelli, il calciatore pescarese che ha stregato la tifoseria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, Pucciarelli verso l’addio: due possibili destinazioni

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, si stringe il cerchio sull’attaccante

Antonucci-Borrelli: Roma e Pescara, ma non solo

Calciomercato Roma, Antonucci-Borrelli Pescara
Gennaro Borrelli (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, centrocampista del Benfica a un passo

Roma e Pescara, però, dovranno fare i conti con le altre pretendenti per i calciatori coinvolti nel possibile scambio, dal momento che si tratta di due giovani dal potenziale ancora impossibile da stimare e che hanno alte prospettive di successo. Su Antonucci, infatti, si sarebbe inerita nelle ultime ore la Sampdoria di Claudio Ranieri, tecnico che lo ha già allenato per un breve periodo alla Roma e che saprebbe bene come sfruttarne le caratteristiche in una realtà più piccola e meno pretenziosa come quella genovese.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ha grande richiesta anche Gennaro Borrelli, diciannovenne di Campobasso che nelle zone del’Adriatico sta lasciando il segno. Il classe 2000 pare piaccia a squadre come Juventus, Parma e Fiorentina, oltre alla Roma. Se i giallorossi dovessero riuscire nel’intento di portarlo in rosa sarebbe una ‘beffa’ per la Juventus, da sempre prima ad aggiudicarsi i migliori talenti che offre il mercato italiano e non. La carta per arrivare al talentuoso attaccante del Pescara potrebbe dunque essere proprio Antonucci, che ha già militato nel club abruzzese e che, probabilmente, non avrebbe difficoltà di alcun tipo a ritornarci.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, è rottura con un giocatore: sarà addio

Calciomercato Roma, possibile scambio col Pescara: Antonucci-Borrelli
Luciano Zauri (Getty Images)

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Perugia, oggi il ‘Colantuono day’ | Ecco il sostituto di Oddo

Calciomercato Napoli, intreccio in Serie B per il talento | è scambio a tre