Calciomercato Salernitana, si cerca un nuovo attaccante: tre gli obiettivi

Salernitana a caccia di un importante innesto per il reparto di attacco a disposizione di Gian Piero Ventura nella seconda parte di stagione

Calciomercato Salernitana Dany Mota Carvalho Litteri Asencio Serie B
Dany Mota Carvalho (Getty Images)

Questo calciomercato di gennaio in casa Salernitana potrebbe essere caratterizzato dalla ricerca di un nuovo attaccante da regalare al tecnico Gian Piero Ventura. È molto probabile infatti l’addio da parte di Alessio Cerci, dunque il club granata sarebbe alla ricerca di un nuovo rinforzo per il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da ‘OttoPagine.it‘, al momento ma lista dei desideri della dirigenza campana sarebbe ridotta a tre nomi. Uno di questi sarebbe Dany Mota Carvalho. Quest’ultimo, di proprietà della Juventus, ha trascorso nella prima parte di stagione nella formazione Under 23.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, intreccio col Pescara: scambio in vista

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, Pucciarelli verso l’addio: due possibili destinazioni

Calciomercato Salernitana, non solo Dony Mota Carvalho: Litteri e Raul Asencio le alternative

Calciomercato Salernitana Dany Mota Carvalho Litteri Asencio Serie B
Gianluca Litteri (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, si stringe il cerchio sull’attaccante

Qui, in Serie C, il portoghese classe 1998 ha giocato 19 partite realizzando 7 gol. Un altro giocatore attenzionato è Gianluca Litteri, punta centrale del Cosenza, su cui però ci sarebbe la concorrenza di altri due club. L’ultimo calciatore nel mirino sarebbe Raul Asencio.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il centravanti, di proprietà del Genoa e con un passato nell’Avellino e nel Benevento, negli ultimi sei mesi non ha affatto brillato tra le fila del Pisa. Con la maglia del club toscano è infatti sceso in campo per meno di un’ora, vale a dire solo poco di più che 50 minuti giocati. Nelle prossime settimane sarebbe attesa la risposta definitiva a questo rebus.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Ascoli, centrocampista del Benfica a un passo

Calciomercato Perugia, oggi il ‘Colantuono day’ | Ecco il sostituto di Oddo