Calciomercato Pordenone, nel mirino l’attaccante della Lazio: contatti avviati

Calciomercato Pordenone, Palombi della Lazio nel mirino: le ultime
Simone Palombi (Getty Images)

Per il Pordenone Palombi sarebbe un buon rinforzo per l’attacco e per puntare all’assalto alla Serie A: Lovisa ha avviato contatti con la Lazio

Nelle ultime ore si sta facendo insistente la voce di un possibile addio alla Cremonese per Simone Palombi, attaccante classe 1996 arrivato in estate con la formula del prestito dalla Lazio. Il club biancoceleste è infatti ancora il proprietario del cartellino del calciatore, che nei prossimi giorni potrebbe fare ritorno tra i capitolini prima di aggregarsi ad un nuovo gruppo, magari ancora nel campionato cadetto. Vi avevamo parlato dell’ipotesi Frosinone,  ma da quanto appreso sul Gazzettino di Pordenone un’altra concreta possibilità sarebbe quella del club neroverde, attualmente secondo in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, intreccio col Pescara: scambio in vista

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, Pucciarelli verso l’addio: due possibili destinazioni

Pordenone Palombi, gli altri obiettivi per l’attacco

Calcioemrcato Pordenone Palombi Lazio
Attilio Tesser (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, si stringe il cerchio sull’attaccante

La squadra di Attilio Tesser ha serie intenzioni in questa stagione, dato il grande avvio, inaspettato, cui è andata incontro. Per tale ragione serviranno rinforzi di spessore ed uno di questi potrebbe essere appunto Palombi. Lovisa, direttore dell’area tecnica, avrebbe già avviato contatti con la Lazio.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il giovane laziale pare non sia l’unico profilo al quale si starebbe lavorando in casa Pordenone. Nella lista delle preferenze anche Gabriele Moncini della SPAL, Diego Falcinelli del Perugia e Stefano Moreo dell’Empoli, per i quali ci sarebbero più difficoltà a trattare con i rispettivi club di appartenenza.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, centrocampista del Benfica a un passo

Calciomercato Perugia, oggi il ‘Colantuono day’ | Ecco il sostituto di Oddo