Un titolare inamovibile del Cosenza potrebbe presto compiere il grande salto volando già a gennaio dal club di Serie B, a una squadra di Serie A
Giungono conferme sul possibile passaggio di Emmanuel Riviere dal Cosenza a squadre di più alto livello, forse addirittura di Serie A. Come anticipato dalla redazione di ‘SerieBNews.com‘, sulle tracce dell’attaccante ci sarebbe proprio un club del massimo campionato. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, l’ex Saint Etienne, Monaco, Osasuna, Newcastle avrebbe completamente convinto in questo inizio di stagione. Sono infatti 5 i gol realizzati finora in Serie B, di cui 4 nelle ultime 5 giornate. Un ruolino di marcia che, a detta del quotidiano torinese, avrebbe attirato l’attenzione anche di un club di Serie A. Si tratterebbe della Sampdoria di Claudio Ranieri. Il tecnico romano sta cercando di risollevare le sorti della formazione blucerchiata, in piena lotta salvezza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Scamacca verso la permanenza. Pulcinelli: “Resterà”
LEGGI ANCHE >>> Salernitana, Ventura perde pezzi: certificato medico e poi addio
LEGGI ANCHE >>> Pordenone, sorride Tesser: squalifica ridotta. La data del ritorno
L’allenatore starebbe quindi pressando i dirigenti della società per convincerli ad acquistare Riviere. Quest’ultimo difatti conosce molto bene le doti tecniche del centravanti francese avendolo già allenato quando sedeva sulla panchina del Monaco ormai cinque anni fa.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Sotto la sua guida, dal 2012 al 2014, la punta centrale transalpina ha realizzato 17 reti e serviti 4 assist in 50 presenze in campo con addosso la maglia del club monegasco. Staremo a vedere se la società calabrese dirà no ad un’eventuale offerta allettante per un giocatore molto importante, ma anche in scadenza di contratto a giugno e dunque con il rischio di perderlo a parametro zero.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Padova, colpo a parametro zero: ecco l’ex Udinese
Calciomercato Serie B, Cacia verso il ritorno: i possibili club
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…