Serie+B%2C+Giudice+Sportivo%3A+ammende+nei+confronti+di+Cremonese+e+Frosinone
seriebnewscom
/2019/10/28/serieb-giudice-sportivo-cremonese-frosinone/amp/
Notizie

Serie B, Giudice Sportivo: ammende nei confronti di Cremonese e Frosinone

Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni su calciatori e società prese al termine di Cremonese-Frosinone, gara che ha posto fine alla nona giornata del campionato di Serie B

Serie B (Getty Images)

A seguire i provvedimenti disciplinari deciso dal Giudice Sportivo al termine di Cremonese-Frosinone, ultima partita della nona giornata del campionato di Serie B: “premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della nona giornata andata sostenitori delle Società Ascoli, Livorno, Pescara e Pisa hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala); considerato che nei confronti delle Società di cui alla premessa ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 29, comma 1. lett. a) b) e d) CGS, con efficacia esimente, delibera di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa in ordine al comportamento dei loro sostenitori”.

LEGGI ANCHE —> Serie B, Giudice Sportivo: lungo stop per Birindelli. Squalificati altri 5 giocatori

Giudice Sportivo Serie B, multe per Cremonese e Pescara

Mentre nei confronti delle squadre il Giudice Sportivo ha deliberato un'”ammenda di € 4.000,00″ alla “Soc. CREMONESE per avere suoi sostenitori, al termine della gara, lanciato all’indirizzo degli Ufficiali di gara, mentre uscivano dal terreno di giuoco, numerose palle di carta; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Un'”ammenda di € 2.000,00: alla Soc. PESCARA per avere suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco due petardo; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

L.M.P.

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

3 settimane ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

1 mese ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'