Notizie

Serie B, Giudice Sportivo: ammende nei confronti di Cremonese e Frosinone

Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni su calciatori e società prese al termine di Cremonese-Frosinone, gara che ha posto fine alla nona giornata del campionato di Serie B

Serie B (Getty Images)

A seguire i provvedimenti disciplinari deciso dal Giudice Sportivo al termine di Cremonese-Frosinone, ultima partita della nona giornata del campionato di Serie B: “premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della nona giornata andata sostenitori delle Società Ascoli, Livorno, Pescara e Pisa hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala); considerato che nei confronti delle Società di cui alla premessa ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 29, comma 1. lett. a) b) e d) CGS, con efficacia esimente, delibera di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa in ordine al comportamento dei loro sostenitori”.

LEGGI ANCHE —> Serie B, Giudice Sportivo: lungo stop per Birindelli. Squalificati altri 5 giocatori

Giudice Sportivo Serie B, multe per Cremonese e Pescara

Mentre nei confronti delle squadre il Giudice Sportivo ha deliberato un'”ammenda di € 4.000,00″ alla “Soc. CREMONESE per avere suoi sostenitori, al termine della gara, lanciato all’indirizzo degli Ufficiali di gara, mentre uscivano dal terreno di giuoco, numerose palle di carta; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Un'”ammenda di € 2.000,00: alla Soc. PESCARA per avere suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco due petardo; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

L.M.P.

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago