Notizie

Juve Stabia, Tonucci: “La Serie B è una giungla. A Perugia sarà una guerra”

La Juve Stabia è partita con due sconfitte nelle prime due partite di campionato e Denis Tonucci è consapevole del fatto che ci si aspettasse di più dalla squadra di Caserta

Denis Tonucci (Getty Images)

Il ritorno della Juve Stabia in Serie B non è stato da sogno, almeno per ora. Nelle prime due giornate di campionato, infatti, per la squadra di Caserta sono arrivate due sconfitte nelle prime due giornata, contro Empoli e Pisa. Uno score che ha deluso anche gli stessi calciatori delle ‘vespe’: “L’inizio di campionato è stato al di sotto delle aspettative, ma abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo – ha raccontato Denis Tonucci in conferenza stampa -. Ad Empoli gara strana, un rigore inesistente ci ha tolto un punto che avrebbe fatto morale, e con il Pisa un altro episodio come il gol annullato a Di Gennaro“.

Leggi anche —–> Benevento, Inzaghi: “Vogliamo la Serie A per restarci, ci divertiremo!”

Juve Stabia, Tonucci: “Bisogna restare umili, la Serie B è una giungla”

Denis Tonucci, difensore classe ’88 in forza alla Juve Stabia, ha fatto il punto sulle prime due partite della squadra di Caserta e su quello che aspetta le ‘vespe’. “Dobbiamo restare umili, abbiamo uno spirito battagliero e sono sicuro che ci aiuterà a fare bene – le parole riportata da ‘vivicentro.it’ -. Vogliamo dare lustro alla Juve Stabia in ogni campo. La Serie B é una giungla, ci sono tante gare difficilissime con anche due derby per noi”.

Per tutte le notizie di mercato sulla Serie B CLICCA QUI!

Poi il discorso si sposta sul prossimo avversario della Juve Stabia, il temibile Perugia: “É una squadra fortissima, ha un organico che può giocarsi la A. Dobbiamo rispettarli e dobbiamo andare lì per fare una guerra, magari limitando gli errori e cercando di trarre il meglio da tutti. Ci aspetta una battaglia, come ogni domenica, ma siamo pronti. Siamo sereni e concentrati, dopo la sosta siamo tornati tutti pronti per ripartire”. E sugli obiettivi: “Vogliamo salvarci il prima possibile. Sarà dura ma possiamo farcela!”

F.I.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago