Ultim'ora

Calciomercato Livorno, Signorelli: “Castrovilli ci piace”. Poi stoccata a Lucarelli

Il ds del Livorno Elio Signorelli parla del calciomercato: da Castrovilli a Ciciretti e Maistrello, senza risparmiare una frecciatina a Lucarelli

Gaetano Castrovilli (Getty Images)

Dopo una stagione complicata, il Livorno è riuscito a salvarsi con relativa tranquillità grazie a un finale di grande livello. Nel prossimo campionato, i toscani vorrebbero cercare di puntare a un traguardo più tranquillo, magari con la speranza di insidiare i posti playoff. La Serie B è imprevedibile e un allenatore sempre più nel progetto come Roberto Breda può essere il valore aggiunto. Il ds degli amaranto Elio Signorelli ha parlato del calciomercato del Livorno e delle aspettative per la prossima stagione: “Ci vogliono almeno un paio di innesti per completare un organico che ha già dimostrato il proprio ottimo valore. La difesa è stata un valore aggiunto, il centrocampo è una certezza grazie all’arrivo di due giovani come D’Angelo Del Prato che potranno fare davvero bene”.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

E qui, nell’intervista rilasciata a ‘Il Tirreno’, la frecciatina all’ex Cristiano Lucarelli che è stato esonerato nel novembre 2018:Il tutto è affidato a un tecnico come Breda che ha già palesato un grande spessore: se fosse stato con noi da agosto sarebbe stata un’altra stagione, con tutto il rispetto per Cristiano Lucarelli a cui voglio un gran bene”.

Leggi anche ——> Livorno, pesante condanna per doping all’ex portiere Mazzoni

Calciomercato Livorno, Signorelli: “Tratteremo Castrovilli. Ciciretti bocciato da Breda”

Il ds del Livorno Elio Signorelli ha parlato del calciomercato amaranto, uscendo allo scoperto per quanto riguarda i prossimi obiettivi: “Per muoverci in entrata dovremo prima cedere alcuni calciatori che hanno ingaggi pesanti. Castrovilli tra i nomi che circolano è il più vicino alle nostre possibilità, la Fiorentina ha interesse a farlo giocare con continuità e credo che l’amichevole sarà un’ottima occasione per intavolare una trattativa. Ciciretti a me sarebbe piaciuto, ma il mister vuole un calciatore che giochi dentro il campo e non sull’esterno. Maistrello non è male, ma serve gente con maggior esperienza in Serie B. Siamo convinti che la squadra sia quasi al completo per centrare la salvezza e che le poche pedine serviranno solo per un’ulteriore salto di qualità”.

F.I.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago