Calciomercato Livorno, Signorelli: “Castrovilli ci piace”. Poi stoccata a Lucarelli

Il ds del Livorno Elio Signorelli parla del calciomercato: da Castrovilli a Ciciretti e Maistrello, senza risparmiare una frecciatina a Lucarelli

Gaetano Castrovilli (Getty Images)

Dopo una stagione complicata, il Livorno è riuscito a salvarsi con relativa tranquillità grazie a un finale di grande livello. Nel prossimo campionato, i toscani vorrebbero cercare di puntare a un traguardo più tranquillo, magari con la speranza di insidiare i posti playoff. La Serie B è imprevedibile e un allenatore sempre più nel progetto come Roberto Breda può essere il valore aggiunto. Il ds degli amaranto Elio Signorelli ha parlato del calciomercato del Livorno e delle aspettative per la prossima stagione: “Ci vogliono almeno un paio di innesti per completare un organico che ha già dimostrato il proprio ottimo valore. La difesa è stata un valore aggiunto, il centrocampo è una certezza grazie all’arrivo di due giovani come D’Angelo Del Prato che potranno fare davvero bene”.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

E qui, nell’intervista rilasciata a ‘Il Tirreno’, la frecciatina all’ex Cristiano Lucarelli che è stato esonerato nel novembre 2018:Il tutto è affidato a un tecnico come Breda che ha già palesato un grande spessore: se fosse stato con noi da agosto sarebbe stata un’altra stagione, con tutto il rispetto per Cristiano Lucarelli a cui voglio un gran bene”.

Leggi anche ——> Livorno, pesante condanna per doping all’ex portiere Mazzoni

Calciomercato Livorno, Signorelli: “Tratteremo Castrovilli. Ciciretti bocciato da Breda”

Il ds del Livorno Elio Signorelli ha parlato del calciomercato amaranto, uscendo allo scoperto per quanto riguarda i prossimi obiettivi: “Per muoverci in entrata dovremo prima cedere alcuni calciatori che hanno ingaggi pesanti. Castrovilli tra i nomi che circolano è il più vicino alle nostre possibilità, la Fiorentina ha interesse a farlo giocare con continuità e credo che l’amichevole sarà un’ottima occasione per intavolare una trattativa. Ciciretti a me sarebbe piaciuto, ma il mister vuole un calciatore che giochi dentro il campo e non sull’esterno. Maistrello non è male, ma serve gente con maggior esperienza in Serie B. Siamo convinti che la squadra sia quasi al completo per centrare la salvezza e che le poche pedine serviranno solo per un’ulteriore salto di qualità”.

F.I.