Campionato

Padova, Zamuner: “Anche io responsabile ma non scappo”. Bisoli: “Dato il sangue”

Padova, Zamuner: “Centurioni l’uomo giusto, possiamo salvarci”

Dalla Pagina Facebook Ufficiale: Calcio Padova

Il dg del Padova Zamuner ha parlato della decisione di esonerare Bisoli, consapevole anche delle proprie responsabilità: “Centurioni è il nome giusto”

La sconfitta contro il Perugia è stata fatale a Pierpaolo Bisoli. La dirigenza del Padova ha deciso di esonerare il tecnico e affidare la panchina a Matteo Centurioni, ormai ex allenatore della Primavera. Una decisione inevitabile, vista la posizione in classifica che vede i biancoscudati al penultimo posto e con una partita in più rispetto al Carpi. La situazione è difficile, ma Giorgio Zamuner non demorde: “Sono convinto che abbiamo ancora la possibilità di salvarci e con Centurioni cercheremo di dare una ventata di novità – le parole del dg del Padova riportate dal sito ufficiale dei veneti -. Una decisione che ci dispiace, però i risultati non sono stati in linea con le aspettative della proprietà e con il mercato importante fatto a gennaio. La società, che vuole provare tutto per salvare la categoria, si è mossa in questi termini consapevole che Centurioni possa essere la persona giusta”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Padova, Zamuner: “Responsabile anche io ma non scappo”. Bisoli: “Dato il sangue”

Zamuner, dg del Padova, fa anche mea culpa: ”Mi sento responsabile di quello che sta succedendo, ho anche io la mia parte. Dimissioni? Non ho pensato a darle, perché significherebbe scappare e non prendersi responsabilità. Io non abbandono la squadra a otto partite dalla fine. Tireremo una riga alla fine di questa stagione e lo farò anche io”. Infine un pensiero su Bisoli: “Non l’ha presa bene, un po’ penso che se l’aspettasse, ogni volta che c’è un esonero è chiaro che sia un passo falso della sua carriera. Si riprenderà”. E lo stesso ormai ex tecnico del Padova ha rilasciato una dichiarazione post-esonero (il secondo stagionale per lui) a Il Gazzettino: “Ringrazio tutti i miei giocatori perché hanno dato il sangue”.

F.I.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago