Notizie

Serie B, da Perina a La Mantia: la Top 11 della 26esima giornata

Serie B, la Top 11 della 26esima giornata

Pietro Perina (screenshot Youtube)

La consueta Top 11 di Serie B scelta dalla redazione di ‘SerieBnews.com’. Stroppa in panchina

Turno infrasettimanale di Serie B in archivio con gli stop di Brescia e Palermo. Ne approfittano Benevento e Lecce, che superano rispettivamente Pescara e Verona. Protagonisti di giornata Perina, con la Serie A che osservaKragl, La Mantia e non solo: ecco la Top 11 del 26esimo turno scelta dalla redazione di ‘SerieBnews.com‘.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Serie B, Stroppa guida la Top 11 della 26esima giornata

Pietro Perina – Serata da sogno per lui e per il suo Cosenza: mette la firma sulla vittoria della squadra di Braglia neutralizzando allo scadere il calcio di rigore di Marsura.

Massimo Volta – Fa esplodere il ‘Vigorito’ di Benevento con un perfetto colpo di testa che regala i tre punti ai giallorossi. Gol che vale il secondo posto in classifica.

Fabio Lucioni – Guida la retroguardia del Lecce con grande sicurezza e firma anche il raddoppio sugli sviluppi di un calcio piazzato.

Marco Migliorini – Spizzata di testa per Minala e perfetto lancio dalla difesa per Jallow: suoi i due assist che propiziano i gol della Salernitana.

Marcus Rohden – Sblocca Crotone-Palermo facendosi trovare pronto in area di rigore dopo il palo colpito da Simy. Gol pesantissimo che sblocca la squadra di Stroppa.

Valerio Verre – Trascina il Perugia di Nesta sul campo del Venezia con la palla recuperata in occasione del primo vantaggio firmato da Sadiq e il gol del momentaneo 2-1. Decisivo.

Giulio Maggiore – Sblocca Spezia-Livorno al rientro da titolare dopo un lungo infortunio. Non poteva esserci ritorno in campo migliore per il classe 1998.

Oliver Kragl – Salva il Foggia per la seconda partita consecutiva con il suo solito imprendibile sinistro da fuori.

Gennaro Tutino – Rientra dalla squalifica e piazza il gol vittoria per il suo Cosenza al termine di una pregevole azione personale. Match-winner.

Federico Melchiorri – Terzo gol nelle ultime quattro partite per l’attaccante del Perugia, anche questo decisivo ai fini del risultato. Trascinatore.

Andrea La Mantia – Conferma uno strepitoso stato di forma con il quarto gol a segno nelle ultime tre partite. Di nuovo decisivo nella cruciale vittoria playoff del Lecce.

All. Giovanni Stroppa – Salva la panchina con un convincente 3-0 inflitto al Palermo, prima del match seconda forza del campionato. Il Crotone è ancora vivo.

TOP 11 (3-4-3): Perina; Volta, Lucioni, Migliorini; Rohden, Verre, Maggiore, Kragl; Tutino, Melchiorri, La Mantia. All. Stroppa

Enrico Pecci

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago