Ultim'ora

Serie B, da Bizzarri a Maniero: la Flop 11 della 15a giornata

Serie B, la Flop 11 della 15a giornata

Albano Bizzarri (Getty Images)

La Flop 11 della 15a giornata di Serie B scelta dalla redazione di SerieBnews.com. Grassadonia in panchina

La sorpresa della giornata porta la firma del Livorno. Protagonista in negativo nella vittoria del club amaranto è l’ex Serie A Bizzarri. Costa in difesa, mentre Coda e Maniero guidano l’attacco. Ecco la Flop 11 della 15a giornata scelta dalla redazione di SerieBnews.com. Questa, invece, la nostra Top 11.

Tutte le news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Serie B, la Flop 11 della 15a giornata: Grassadonia in panchina

Albano Bizzarri – Non trattiene il destro di certo non irresistibile di Diamanti, spianando di fatto la strada al Livorno. Gara da dimenticare per il portiere del Foggia.

Riccardo Brosco – È il principale colpevole tra le fila dell’Ascoli in occasione del gol vittoria firmato da Citro. Si lascia sfilare la palla e Lanni non può nulla.

Kastriot Dermaku – Costantemente in affanno nel pesante ko del suo Cosenza. Nella ripresa causa anche il calcio di rigore successivamente trasformato da Ricci.

Andrea Costa – Riceve una doppia ammonizione nel giro di 6 minuti, lasciando il Benevento in inferiorità numerica quasi per l’intero secondo tempo. Errore imperdonabile per un giocatore della sua esperienza.

Angelo Corsi – Disastroso in fase difensiva e mai incisivo in zona d’attacco. Prestazione da dimenticare per il laterale del Cosenza.

Francesco Deli – Piuttosto impalpabile nella sorprendente sconfitta del Foggia sul campo del Livorno. Oggetto misterioso.

Malick Mbaye – Rompe l’equilibrio in Pescara-Carpi con un sanguinoso autogol sugli sviluppi di un calcio d’angolo che condanna la squadra di Castori alla sconfitta.

Oliver Kragl – Giocatore inspiegabilmente involuto rispetto a quello visto in avvio di stagione. Il Foggia ha bisogno del miglior Kragl per sperare nella salvezza.

Lorenzo Rosseti – L’attaccante dell’Ascoli si fa espellere dopo 14 minuti dal suo ingresso in campo per un ingenuo fallo a centrocampo e per proteste.

Massimo Coda – Ha la palla sul dischetto per sbloccare Benevento-Verona, ma decide di rovinare tutto con un cucchiaio letto senza problemi da Silvestri. Errore, quello del centravanti, che si rivelerà decisivo per la squadra di Bucchi.

Riccardo Maniero – Piuttosto sottotono e mai pericoloso dalle parti di Lamanna. Una delle peggiori prestazioni stagionali dell’attaccante del Cosenza.

All. Gianluca Grassadonia – Il suo Foggia non vince dal lontano 6 ottobre e la sconfitta di Livorno potrà costare cara all’allenatore, che è sempre più in bilico.

FLOP 11 (3-4-3): Bizzarri; Brosco, Dermaku, Costa; Corsi, Deli, Mbaye, Kragl; Rosseti, Coda, Maniero. All. Grassadonia

Enrico Pecci

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

12 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

12 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

12 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

12 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

12 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

12 mesi ago