Calciomercato Foggia, ultime SerieBNews: corsa a due per la successione di Grassadonia

Calciomercato Foggia, ultime BNews.com: Delio Rossi e Delneri in pole per la sostituzione di Grassadonia

Calciomercato Foggia esonero Grassadonia
Gianluca Grassadonia @ Getty Images

La posizione di Gianluca Grassadonia sulla panchina del Foggia è decisamente instabile. Fra i candidati in lizza per sostituirlo soprattutto Delio Rossi e Luigi Delneri

Il Foggia non sta vivendo una grande stagione. La squadra pugliese è al momento al 18esimo posto in Serie B, a pari merito con il Livorno, che l’ha battuta nella sfida di ieri per 3-1 grazie alla doppietta di Alino Diamanti. La posizione di Gianluca Grassadonia, allenatore dei rossoneri, è sempre più in bilico e, nelle ultime ore, si sono fatti strada alcuni nomi in caso di esonero. Il preferito dai tifosi sarebbe di certo Zdenek Zeman che, negli anni ’90, conquistò il cuore di tutti gli appassionati con la sua ZemanLandia. In corsa ci sono anche Delio Rossi, Luigi DelneriPadalinoCaloriCosmi.

Per altre notizie sulla Serie B —> CLICCA QUI!

Calciomercato Foggia, ultime BNews.com: esonero Grassadonia, corsa a due tra Delio Rossi e Delneri

La suggestione di oggi è Marco Baroni, l’allenatore che ha trascinato il Benevento in Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, il tecnico classe 1963 sarebbe un altro nome da prendere in considerazione per il Foggia nel caso saltasse la panchina di Grassadonia. Nelle ultime ore sarebbero però salite le quotazioni di Delio Rossi e Gigi Delneri. I due allenatori sono al momento in vantaggio rispetto agli alti nomi individuati dalla società. Entrambi stanno riflettendo riguardo ad un eventuale ritorno in panchina. Si attendono ulteriori sviluppi.