Calciomercato Pescara, Verratti: “Sogno la Juventus fin da bambino, quando avevo il poster di Del Piero in camera”

Marco Verratti

Marco Verratti è uno dei giocatori che si è messo in evidenza con la maglia del Pescara di Zeman. Questo ha suscitato l’interesse della Juventus, che sembra ormai aver messo le mani su di lui. Anche perchè l’amore sembra essere contraccambiato. Sentite le parole del centrocampista a Sky: “L’accostamento alla Juventus è un onore, perchè significa che sto facendo bene e capisco che devo continuare su questa strada. Poi le voci di mercato ci sono tutti i giorni”.

Si parla anche di Del Piero con Marco Verratti: “Da piccolo avevo anche il suo poster in camera e per me vederlo giocare è sempre un’emozione perchè ogni volta che entra fa sempre la differenza. Ogni giorno dimostra di essere un campione, che sta sopra tutti gli altri. E anche Pirlo è nato trequartista. Pirlo, lo vedete anche voi, in quel ruolo è il più forte al mondo. Penso che tutti quelli che ci giocano insieme, imparano molto da lui e mi troverei sicuramente bene”.

Un occhio anche alla corsa scudetto di quest’anno, per chi farà il tifo Verratti? : “Sicuramente per la Juve, sono sempre stato juventino da piccolo e sicuramente la Juve. Speriamo vincano il campionato, anche perchè se lo meritano”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago