Calciomercato Pescara, Verratti: “Sogno la Juventus fin da bambino, quando avevo il poster di Del Piero in camera”

Marco Verratti

Marco Verratti è uno dei giocatori che si è messo in evidenza con la maglia del Pescara di Zeman. Questo ha suscitato l’interesse della Juventus, che sembra ormai aver messo le mani su di lui. Anche perchè l’amore sembra essere contraccambiato. Sentite le parole del centrocampista a Sky: “L’accostamento alla Juventus è un onore, perchè significa che sto facendo bene e capisco che devo continuare su questa strada. Poi le voci di mercato ci sono tutti i giorni”.

Si parla anche di Del Piero con Marco Verratti: “Da piccolo avevo anche il suo poster in camera e per me vederlo giocare è sempre un’emozione perchè ogni volta che entra fa sempre la differenza. Ogni giorno dimostra di essere un campione, che sta sopra tutti gli altri. E anche Pirlo è nato trequartista. Pirlo, lo vedete anche voi, in quel ruolo è il più forte al mondo. Penso che tutti quelli che ci giocano insieme, imparano molto da lui e mi troverei sicuramente bene”.

Un occhio anche alla corsa scudetto di quest’anno, per chi farà il tifo Verratti? : “Sicuramente per la Juve, sono sempre stato juventino da piccolo e sicuramente la Juve. Speriamo vincano il campionato, anche perchè se lo meritano”.