Altre Notizie

Ibrahimovic nessuno ci crede | Rivelazione impensabile

Zlatan Ibrahimovic è un calciatore importante a livello planetario, con una carriera di livello assoluto, ma ha anche una passione particolare. 

I campioni del calcio vengono seguiti per le loro gesta in campo dal pubblico, con l’avvento dei social network però è più facile conoscerli anche nella loro vita privata.

Zlatan Ibrahimovic (Ansa)

Gli atleti, infatti, molto spesso vanno a condividere, grazie a foto e video, i momenti della loro vita anche lontano dal terreno di gioco. Serie B? Lui non accettò d’andarci con la retrocessione della Juve dopo il caso calciopoli e passò all’Inter.

Tanti addetti ai lavori nel mondo del calcio sono appassionati, per esempio, al mondo dei cavalli e dell’ippica. Celebre è la frase di Massimiliano Allegri che, per giustificare le vittorie di misura, ha parlato delle gare di cavalli e del “Corto muso”. Un altro appassionato è Carlo Pellegatti, giornalista del Milan, che possiede anche un suo cavallo che fa concorrere nelle gare.

Milan, Ibrahimovic e la sua passione per la pesca

Zlatan Ibrahimovic (Ansa Foto)

Zlatan Ibrahimovic è riconosciuto come un grandissimo calciatore, a livello mondiale, ma molto spesso lo svedese si è mostrato sui social network con altre passioni. In questo caso, lo svedese, ha postato un’istantanea mentre si trovava a pescare, con un pesce appena catturato tra le braccia. Quest’immagine ha fatto il giro del mondo, con i suoi sostenitori che hanno potuto conoscerlo meglio.

Zlatan Ibrahimovic ha avuto a che fare, anche se solo di lato, con la nostra Serie B quando la Juventus venne retrocessa a causa della sentenza di Calciopoli. Il grande attaccante svedese, infatti, decise di lasciare i bianconeri, a differenza dei senatori come Gianluigi Buffon, e non entrare nella rosa di Didier Deschamps. Queste le parole del calciatore attualmente al Milan, dove spiega la sua scelta: “Mi ero convinto che la cadetteria non potesse essere ciò che volevo. Se io fossi rimasto a Torino, per mio pensiero avrei buttato un anno molto importante nell’economia della mia carriera. Io pensavo che ci avrei messo troppi anni a ritornare al livello top, a ciò a cui aspiravo. Pensavo: il primo anno sarà molto dura, il secondo sarà solo una fase di passaggio, ed il terzo sarò dove sono ora. Io ero ad un livello superiore e non volevo perdere tempo. La squadra che hanno messo in campo alla Juventus, compreso l’allenatore, erano di livello assoluto e sapevo sarebbero tornati subito in Serie A”, riporta calciodangolo.com.

Ale.Nobile

Share
Published by
Ale.Nobile

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago