Altre Notizie

Laura Cremaschi in tv è incontenibile: vestita così è uno spettacolo

Laura Cremaschi è una delle bellezze più amate del piccolo schermo in questi anni: il suo fascino esplosivo si conferma

Con oltre un milione di followers su Instagram, negli ultimi tempi Laura Cremaschi è davvero uno dei personaggi femminili che maggiormente si sono guadagnati l’ammirazione incondizionata da parte dei fan. Impossibile, del resto, resistere alla sua bellezza e al suo fascino, che trovano sempre nuovi modi per farci sognare.

Laura Cremaschi non si smentisce mai: eleganza seducente e sublime (foto da Instagram) – Seriebnews.com

36 anni, lombarda, un passato da Miss Padania da giovanissima, Laura era già piuttosto celebre sui social qualche anno addietro, quando aveva attirato l’attenzione degli amanti del calcio dandosi ai pronostici sexy con scatti provocanti a ripetizione. La consacrazione definitiva, per lei, è arrivata con la partecipazione ad Avanti un Altro, che da diverse stagioni la vede in prima fila.

Non per caso, evidentemente, nel popolare quiz show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis ricopre il ruolo della ‘ragazza del web’. Tra le bellezze del ‘minimondo’ che rendono speciale ogni puntata del programma, Laura è senza dubbio una delle più amate, seconda probabilmente soltanto alla Miss, Claudia Ruggeri. E anche quest’anno ha contribuito a rendere le nostre serate indimenticabili, con le consuete apparizioni in scena che hanno lasciato il segno. Silhouette sinuosa e slanciata, lunghi capelli biondi, sguardo di ghiaccio, curve esplosive e lineamenti divini, Laura toglie il respiro in ogni occasione.

Laura Cremaschi, un’altra stagione memorabile ad Avanti un Altro: look pazzesco, curve in risalto

Con la stagione dello show che si è conclusa, dando appuntamento a tutti i telespettatori all’anno prossimo, si avverte già per molti fan la nostalgia di Laura. Ma niente paura, è molto facile combatterla, grazie agli scatti che continuamente su Instagram ci ricordano il suo fascino. La Cremaschi si prepara ad essere una delle regine delle spiagge a suon di scatti in costume, ma anche lei, nell’ultimo post, si lascia andare a un po’ di amarcord.

Laura Cremaschi, ricordi indimenticabili e prorompenti in studio (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Ecco come è apparsa in una delle puntate di quest’anno di Avanti un Altro. Occhi magnetici e irresistibili e un primo piano davvero devastante, con un balconcino che parla da solo. Like e commenti, ovviamente, arrivano in rapida successione, da parte di una platea sempre più perdutamente innamorata di lei. Laura è ormai diventata una delle vere e proprie icone al femminile della tv ed è impossibile non rimanere ipnotizzati a guardarla. Buona visione a tutti.

Nicola LC

Share
Published by
Nicola LC

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago