Ultim'ora

Palermo, fischi e insulti dopo la sconfitta: “Devi stare zitto”

Attimi di tensione tra tifosi e giocatori del Palermo dopo la sconfitta di Terni: in casa rosanero clima infuocato dopo l’ennesima sconfitta

Il Palermo perde ancora e sale la tensione in casa rosanero. La squadra di Corini esce sconfitta per 3-0 dalla trasferta di Terni. Accesa contestazione a fine gara.

Palermo – Ternana © LaPresse

Nel mirino dei tifosi siciliani, in particolar modo, l’attaccante Francesco Di Mariano. A fine gara la squadra ha salutato i circa 400 tifosi rosanero assiepati nel settore ospiti, ma in quel momento sarebbero volati fischi e – soprattutto – insulti nei confronti del numero 10 della squadra allenata da Eugenio Corini.

Nipote di Totò Schillaci, l’attaccante ex Venezia e Novara sarebbe stato insultato personalmente da alcuni supporter siciliani. Il giocatore avrebbe provato a difendere sé stesso e il resto della squadra, ma per tutta risposta sarebbe stato invitato a restare in silenzio da chi lo stava insultando. Poi, è stato allontanato da alcuni compagni di squadra, in particolar modo Matteo Brunori e Roberto Floriano.

Tifosi Palermo © LaPresse

Palermo in crisi, contestazione a fine partita

Successivamente, la squadra ha fatto ritorno negli spogliatoi, con la situazione tornata alla normalità dopo qualche attimo di tensione. Quella di Terni è la terza sconfitta consecutiva per i rosanero, la quinta nelle ultime sei partite.

Un ruolino di marcia che ha portato la squadra di Eugenio Corini al quartultimo posto in classifica, con appena 7 punti conquistati in otto partite giocate. Deludente anche il rendimento dei gol: sei quelle realizzate, il doppio quelle subite. E sabato prossimo arriva il Pisa, rigenerato dal ritorno di D’Angelo in panchina.

Paolo Siotto

Share
Published by
Paolo Siotto
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago