Calciomercato - News Mercato

Palermo, Devetak in conferenza: “Infortunio superato, sono pronto”

Uno degli ultimi acquisti del Palermo, Devetak, ha parlato oggi in conferenza stampa

Il Palermo, rientrato dal mini-ritiro a Manchester nelle strutture del Manchester City, si prepara alla gara casalinga contro il Sudtirol.

Palermo ©LaPresse

Intanto in casa rosanero è ancora tempo, se pur in leggero ritardo, di conferenze di presentazione. I tanti nuovi acquisti arrivati a Palermo in estate, 14, non sono stati ancora tutti presentati. Oggi è stata la volta del difensore serbo classe ’99 Mladen Devetak che si è presentato alla stampa, spiegando cosa lo ha spinto a scegliere i rosanero e lo sviluppo della trattativa: “Conoscevo già il Palermo come club, è stato per me un onore essere chiamato per giocare qui. Ruolo? Gioco da terzino sinistro ma anche centrale di sinistra nella difesa a tre. Mi trovo molto bene nella squadra, in questi mesi mi hanno aiutato con la lingue e mi hanno permesso di ambientarmi bene. Sto istaurando un rapporto molto buono sia con i giocatori che con il mister”.

Palermo, Devetak si presenta: “Concorrenza? Uno stimolo”

Devetak ha proseguito sull’esperienza a Manchester ma anche sul suo infortunio che lo ha rallentato nell’adattamento al calcio italiano: A Manchester è stata un’esperienza incredibile perché le condizioni nelle quali ci siamo allenati sono il desiderio di qualsiasi giocatore e fare parte del progetto del City Group è un grande onore. Purtroppo il mio infortunio è stato un brutto ostacolo e ringrazio tutto lo staff per il lavoro svolto. Adesso sto bene, sono pronto a riprendere gli allenamenti e a mettermi a disposizione del mister. Già a Manchester mi sono allenato e sono pronto”.

Devetak Palermo (Instagram)

“Spero di riuscire a giocare il più possibile, cercando di centrare l’obiettivo fissato dal mister e dalla società, ma soprattutto crescere per cercare di raggiungere un giorno la Serie A. Concorrenza? Mi piace. Palermo è una grande squadra, ci sono Sala e Mateju che giocano nel mio ruolo ma questo è solo uno stimolo per fare ancora meglio“.

Cristiano Simeti

Share
Published by
Cristiano Simeti
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

12 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

12 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

12 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

12 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

12 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

12 mesi ago