Calciomercato - News Mercato

VIDEO BNEWS | Balotelli in Serie A: l’annuncio è clamoroso

Un annuncio davvero incredibile per il futuro di Mario Balotelli, presente alla festa del Monza dopo la promozione: ora si può fare

Per la prima volta il Monza ha raggiunto la Serie A con una promozione storica: il presidente Berlusconi insieme al suo fidato Adriano Galliani vorrebbero allestire una rosa super competitiva per raggiungere la salvezza in massima serie. Spunta nuovamente il nome di Mario Balotelli, presente alla festa promozione.

balotelli

La voglia di tornare in Italia è davvero tanta per Mario Balotelli, che è stato presente alla festa del Monza in Serie A. L’attaccante italiano, reduce dall’ottima stagione in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor, è pronto ad essere protagonista nuovamente in massima serie. Così in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com ha rivelato: “Mi piacerebbe tornare in Italia, assolutamente”. Poi ha aggiunto: “Ho parlato con il presidente Berlusconi, vedremo. Mi piacerebbe essere protagonista anche con la Nazionale”.


Lo stesso Adriano Galliani ha aperto al suo ritorno dopo la stagione in Serie B con il Monza: “Qui è una meta ambita per tutti, ora vedremo”. Una possibilità gradita anche alla società brianzola con un accordo con lo stesso Balotelli, voglioso di tornare a dimostrare il suo valore in Italia. Il suo sogno è sempre quello di essere protagonista, infine, con la maglia della Nazionale italiana avvicinandosi sempre di più ai suoi affetti. Le prossime settimane potrebbero essere così decisive per conoscere il suo futuro.

Adriano Galliani
Salvatore I

Share
Published by
Salvatore I
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago