VIDEO BNEWS | Balotelli in Serie A: l’annuncio è clamoroso

Un annuncio davvero incredibile per il futuro di Mario Balotelli, presente alla festa del Monza dopo la promozione: ora si può fare

Per la prima volta il Monza ha raggiunto la Serie A con una promozione storica: il presidente Berlusconi insieme al suo fidato Adriano Galliani vorrebbero allestire una rosa super competitiva per raggiungere la salvezza in massima serie. Spunta nuovamente il nome di Mario Balotelli, presente alla festa promozione.

balotelli
balotelli

La voglia di tornare in Italia è davvero tanta per Mario Balotelli, che è stato presente alla festa del Monza in Serie A. L’attaccante italiano, reduce dall’ottima stagione in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor, è pronto ad essere protagonista nuovamente in massima serie. Così in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com ha rivelato: “Mi piacerebbe tornare in Italia, assolutamente”. Poi ha aggiunto: “Ho parlato con il presidente Berlusconi, vedremo. Mi piacerebbe essere protagonista anche con la Nazionale”.

Lo stesso Adriano Galliani ha aperto al suo ritorno dopo la stagione in Serie B con il Monza: “Qui è una meta ambita per tutti, ora vedremo”. Una possibilità gradita anche alla società brianzola con un accordo con lo stesso Balotelli, voglioso di tornare a dimostrare il suo valore in Italia. Il suo sogno è sempre quello di essere protagonista, infine, con la maglia della Nazionale italiana avvicinandosi sempre di più ai suoi affetti. Le prossime settimane potrebbero essere così decisive per conoscere il suo futuro.

Monza Belotti Pato Galliani Balotelli Allegri
Adriano Galliani