Ultim'ora

Caschi e mazze dopo la partita, aggressione choc: “Pagina nera per lo sport”

Una brutta pagina per lo sport quanto succede al termine del match tra Fiesole Calcio e Rondinelle Mazzocco: aggressione pazzesca

Succede l’impensabile in una partita di categoria Juniores in Toscana. Il match in questione è quello tra Fiesole Calcio e Rondinelle Mazzocco, al termine del quale è successo di tutto.

Carabinieri © Getty images

Infatti un gruppo di persone armate di caschi e mazze hanno aggredito gli atleti della squadra ospite, colpendo duramente diversi giovani. Il club ospite ha deciso così di emanare un comunicato ufficiale dove condanna quanto successo e chiede l’intervento della FIGC.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Paura e aggressione nel match di Juniores: il comunicato del club

Pallone © Getty Images

Una brutta pagina per lo sport italiano quanto è successo ieri in Toscana. Infatti al termine della partita tra Fiesole Calcio e Rondinelle Mazzocco gli atleti ospiti sono stati aggrediti da caschi e mazze, con alcuni ragazzi finiti in ospedale. In un comunicato del club ospite si legge:

Leggi anche >>> Calciomercato, colpaccio in attacco: tutto pronto, ecco l’annuncio

“Ieri è stata una pagina nera per lo sport e in particolare per la nostra società. Al termine della partita un gruppo di delinquenti armati di mazze e caschi, ha aggredito, con violenza inaudita, i nostri atleti accompagnati dal proprio mister e dai genitori. Due ragazzi sono finiti all’ospedale insieme ad altri genitori colpiti. Chiediamo alle forze dell’ordine di fare tutto quello che è nelle loro possibilità per risalire ai responsabili di questa vergognosa aggressione. Inoltre chiediamo alla FIGC di intervenire in modo adeguato per prendere i provvedimenti sanzionatori opportuni. Infine chiediamo al Fiesole Calcio di fare i nomi dei partecipanti al raid”.

Marco Deiana

Share
Published by
Marco Deiana
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

12 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

12 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

12 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

12 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

12 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

12 mesi ago