Caschi e mazze dopo la partita, aggressione choc: “Pagina nera per lo sport”

Una brutta pagina per lo sport quanto succede al termine del match tra Fiesole Calcio e Rondinelle Mazzocco: aggressione pazzesca

Succede l’impensabile in una partita di categoria Juniores in Toscana. Il match in questione è quello tra Fiesole Calcio e Rondinelle Mazzocco, al termine del quale è successo di tutto.

Carabinieri © Getty images

Infatti un gruppo di persone armate di caschi e mazze hanno aggredito gli atleti della squadra ospite, colpendo duramente diversi giovani. Il club ospite ha deciso così di emanare un comunicato ufficiale dove condanna quanto successo e chiede l’intervento della FIGC.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Paura e aggressione nel match di Juniores: il comunicato del club

Cuore Shrewsbury Bowman
Pallone © Getty Images

Una brutta pagina per lo sport italiano quanto è successo ieri in Toscana. Infatti al termine della partita tra Fiesole Calcio e Rondinelle Mazzocco gli atleti ospiti sono stati aggrediti da caschi e mazze, con alcuni ragazzi finiti in ospedale. In un comunicato del club ospite si legge:

Leggi anche >>> Calciomercato, colpaccio in attacco: tutto pronto, ecco l’annuncio

“Ieri è stata una pagina nera per lo sport e in particolare per la nostra società. Al termine della partita un gruppo di delinquenti armati di mazze e caschi, ha aggredito, con violenza inaudita, i nostri atleti accompagnati dal proprio mister e dai genitori. Due ragazzi sono finiti all’ospedale insieme ad altri genitori colpiti. Chiediamo alle forze dell’ordine di fare tutto quello che è nelle loro possibilità per risalire ai responsabili di questa vergognosa aggressione. Inoltre chiediamo alla FIGC di intervenire in modo adeguato per prendere i provvedimenti sanzionatori opportuni. Infine chiediamo al Fiesole Calcio di fare i nomi dei partecipanti al raid”.