Ascoli, Pulcinelli conferma Sottil: “Voci false e tendenziose”

La sconfitta interna contro la Spal ha alimentato le voci su un possibile esonero del tecnico ascolano: il patron Pulcinelli ha preso posizione

Momento difficile in casa Ascoli. Il match di ieri contro la Spal ha sancito il momento difficile della squadra marchigiana, alla seconda sconfitta consecutiva in campionato. La posizione del tecnico Andrea Sottil si è fatta vieppiù difficile in seguito a delle indiscrezioni che lo vorrebbero vicino all’esonero.

LEGGI ANCHE >>> Ascoli, è UFFICIALE: acquisito il 31% delle quote

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

sabiri
Ascoli, Sottil ©Getty Images

Con delle dichiarazioni rilasciate a Picenotime.it, il patron ascolano Massimo Pulcinelli ha voluto fare chiarezza sulla posizione del suo allenatore, parlando anche di altre rumors di mercato che vorrebbero Pietro Leonardi in procinto di diventare nuovo DS della società bianconera.

Ascoli, Pulcinelli sul possibile esonero di Sottil

ascoli serie a
Massimo Pulcinelli ©Getty Images

“Sono tutte chiacchiere false e tendenziose, volte solamente a destabilizzare l’Ascoli -ha dichiarato Pulcinelli nella serata di ieri -. Il mister ha la nostra totale fiducia e sicuramente saprà trovare le leve giuste per motivare i nostri ragazzi in vista della gara di Pisa“.

LEGGI ANCHE >>> Sabiri torna ad Ascoli: l’annuncio di Pulcinelli sul futuro

Il patron ha poi voluto smentire anche le indiscrezioni riguardanti possibili ricambi in seno alla dirigenza: “Leggo che avremmo deciso di puntare su Pietro Leonardi come nuovo direttore sportivo. Con tutto il rispetto per il diretto interessato, tra l’altro squalificato per 5 anni, è una notizia totalmente priva di fondamento. Noi non l’abbiamo mai contattato né sentito. Dispiace perché continuano a circolare voci false sul nostro club, questo fatto mi rammarica molto. Soprattutto in un momento in cui c’è da rimanere uniti per invertire il trend negativo delle ultime partite”, ha concluso Pulcinelli.