Calciomercato Ascoli, sorpresa Sottil: ritorno UFFICIALE

Novità importanti in casa Ascoli, in attesa di scendere in campo per il match contro il Lecce di domani pomeriggio: le ultime

Ascoli Sabiri Sottil
Sottil © Getty Images

Dopo aver ‘steccato’ le ultime due uscite in Serie B (solo 1 punto contro tra Crotone e Brescia), l’Ascoli di Andrea Sottil ha intenzione di riscattarsi già domani. Al ‘Del Duca’ arriva infatti il Lecce, per uno scontro d’alta classifica tra quarta e quinta. I bianconeri, in tal senso, registrano un’inattesa sorpresa per quanto riguarda lo scacchiere tattico a disposizione del tecnico torinese. Sul proprio sito ufficiale, la società ha da poco annunciato il ritorno dai convocati del tedesco di origini Marocchine Abdelhamid Sabiri. Il trequartista 24enne ritorna dopo essere stato messo fuori rosa nelle scorse settimane: da decifrare dunque il suo futuro con i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>>Addio in casa Ascoli, presentate le dimissioni: il comunicato UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>>Sabiri torna ad Ascoli: l’annuncio di Pulcinelli sul futuro

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Ascoli-Lecce, riecco Sabiri: il convocati di Sottil

Sottil, dunque, richiama Sabiri che contro il Lecce sarà a disposizione: un big match nel quale il tecnico torinese ha intenzione di giocarsi il tutto per tutto per non rischiare di perdere il treno per il vertice. Ecco il comunicato del club ed i convocati:

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sono 24 i bianconeri convocati da Mister Sottil per la sfida di domani pomeriggio con il Lecce (calcio d’inizio ore 14:00 – stadio Del Duca). Tornano a disposizione Avlonitis e Sabiri, out Spendlhofer per affaticamento muscolare e Buchel, squalificato.

Ascoli Sabiri
Tifosi Ascoli © Getty Images

PORTIERI: 13 Guarna, 1 Leali

DIFENSORI: 24 Avlonitis, 6 Baschirotto, 33 Botteghin, 3 D’Orazio, 5 Felicioli, 15 Quaranta, 2 Salvi, 4 Tavcar

CENTROCAMPISTI: 32 Caligara, 8 Castorani, 18 Collocolo, 21 Donis, 27 Eramo, 37 Maistro, 10 Sabiri, 30 Saric

ATTACCANTI: 26 Bidaoui, 40 De Paoli, 9 Dionisi, 31 Fabbrini, 11 Iliev, 7 Petrelli.