Addio in casa Ascoli, presentate le dimissioni: il comunicato UFFICIALE

In casa Ascoli arrivano le dimissioni da parte del direttore sportivo: c’è il comunicato ufficiale del club ad annunciarlo

Spogliatoio Ascoli © Getty Images

Pausa per gli impegni delle nazionali che si appresta a finire, con i club di Serie B che si preparano a tornare in campo. In casa Ascoli il prossimo impegno sarà il big match contro il Lecce, dove sarà importante ritrovare i tre punti dopo la sconfitta con il Brescia e il pareggio contro il Crotone. Nel frattempo però in casa Ascoli arriva un cambiamento molto importante per quanto riguarda lo staff. Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Leggi anche >>> Il club fa dietrofront: tutto fermo per il rinnovo

Infatti il direttore sportivo Fabio Lupo ha rassegnato le proprie dimissioni e ha salutato il club bianconero. Un addio che dunque lascia scoperta una posizione importante in vista del prossimo calciomercato invernale.

ascoli sabiri rinnovo
Ascoli, Del Duca ©Getty Images

 

Ascoli, il direttore sportivo Lupo si dimette: il comunicato ufficiale

Con l’assenza del campionato, l‘Ascoli e Fabio Lupo hanno deciso di annunciare la loro separazione. Il direttore sportivo infatti ha deciso di separarsi dal club bianconero rassegnando le proprie dimissioni. La decisione è stata ufficializzata dalla società attraverso un comunicato ufficiale che recita:

Leggi anche >>> Nuovi soci: in Serie B il presidente annuncia la rivoluzione

Fabio Lupo (@Getty Images)
Fabio Lupo (@Getty Images)

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che il Direttore Sportivo Fabio Lupo ha rassegnato le proprie dimissioni. Il Club bianconero saluta e ringrazia il DS per l’operato svolto e gli augura le migliori fortune”.