Il club fa dietrofront: tutto fermo per il rinnovo

Negli ultimi giorni si erano registrati passi avanti, ma ora è di nuovo calato il gelo. Tutto fermo per il rinnovo in Serie B

ascoli sabiri rinnovo
Ascoli, Del Duca ©Getty Images

Continua ad evolversi la situazione di Abdelhamid Sabiri con l’Ascoli. Dopo il mancato addio in estate è calato il gelo tra calciatore e società, con quest’ultima che ha deciso di metterlo fuori rosa per un certo periodo di tempo. Una volta finito ai margini del progetto di Andrea Sottil sono arrivate solo tribune. Poi il cambiamento improvviso. Negli ultimi giorni sembrava infatti si fosse arrivati al momento della svolta, con in vista un rinnovo contrattuale per il centrocampista tedesco. Eppure, stando alle ultime, sarebbero stati fatti dei passi indietro ed ora la posizione del calciatore sarebbe ancora in bilico. Secondo quanto riferito da il Resto Del Carlino, sarebbe tutto fermo per il rinnovo del fantasista bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Spavento in campo, cuore a 250 bpm: ricoverato d’urgenza

LEGGI ANCHE >>> Rivoluzione tattica Monza, a gennaio diversi addii in difesa

ascoli rinnovo sabiri
Stadio Del Duca ©Getty Images

Sabiri, rinnovo in stand-by

Pare infatti che il patron Massimo Pulcinelli abbia esercitato l’opzione di rinnovo automatico, presente nel contratto di Sabiri. Il numero 10 dell’Ascoli si starebbe allenando ancora in disparte rispetto al gruppo, in attesa di un reintegro o di una cessione a gennaio, quando aprirà il mercato di riparazione. Proprio quando la situazione sembrava rientrata, dunque, arriva la smentita. Il centrocampista offensivo dei marchigiani non è stato ancora reintegrato in gruppo e il rinnovo è in stand-by. Ulteriori risposte sulla vicenda arriveranno nelle prossime settimane, quando si avrà modo di constatare l’effettivo rientro in gruppo (o la conferma dell’esclusione dallo stesso) del trequartista.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

sabiri
Ascoli, Sottil ©Getty Images

In caso continuasse vivere da separato in casa, è facile credere che a gennaio possa essere ceduto. Al momento continua così ad essere un esubero Sabiri, con un rinnovo e un reintegro che non sono ancora arrivati.