Sabiri torna ad Ascoli: l’annuncio di Pulcinelli sul futuro

Ascoli, Pulcinelli su Sabiri
Ascoli, Del Duca © Getty images

La squadra del patron Massimo Pulcinelli viene dalla sconfitta casalinga contro il Brescia. In campionato ha conquistato finora 12 punti (4 vittorie e 2 sconfitte). Intanto, il calciatore è rientrato in città.

L’Ascoli è in piena corsa per la promozione nel campionato di Serie B. Dopo le prime sei giornate, i bianconeri hanno conquistato ben quattro vittorie e due sconfitte. Un trend complessivamente positivo, anche se la sconfitta casalinga contro il Brescia di Pippo Inzaghi ha lasciato l’amaro in bocca. Adesso i bianconeri dovranno andare a vincere sul campo del Crotone per restare nella vetta della classifica. Non sarà ancora della partita Sabiri: il fantasista classe 1996 è assente ingiustificato da quasi un mese.

LEGGI ANCHE >>> Svolta in Serie B, arriva l’annuncio ufficiale: accordo trovato

LEGGI ANCHE >>> Spal, Clotet non digerisce la sconfitta di Terni: “Errore determinante”

Ascoli, Pulcinelli detta la linea a Sabiri: “Deve chiedere scusa”

Sabiri rientra ad Ascoli. Le parole di Pulcinelli
Sabiri (Getty Images)

In casa Ascoli tiene banco la questione legata a Abdelhamid Sabiri. Il trequartista di nazionalità tedesca, con origini marocchine, ha abbandonato la squadra dopo il mancato trasferimento ai turchi del Gotzepe, saltato ad inizio settembre. Sabiri gioca al Del Duca dalla stagione 2020/2021 ed ha totalizzato 32 presenze e 8 gol. Il presidente dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, ha espresso al Corriere Adriatico il suo parere in merito al ritorno del giocatore in città.

LEGGI ANCHE >>> Arriva lo svincolato per la difesa: c’è l’annuncio ufficiale

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Massimo Pulcinelli, presidente Ascoli
Massimo Pulcinelli ©Getty Images

Pulcinelli crede che il trequartista possa ritornare in rosa ma deve necessariamente scusarsi con i compagni: “Sabiri ha lasciato la squadra, perdendo una buona occasione per fare gli interessi suoi e dei compagni – sostiene il patron – ora che è tornato dovremo parlare con il suo agente per discutere del suo futuro.”