Spal, Clotet non digerisce la sconfitta di Terni: “Errore determinante”

La Ternana raggiunge la Spal a sette punti in classifica. I ferraresi subiscono ancora una sconfitta fuori casa. L’allenatore Clotet è deluso dall’errore sul gol di Martella.

clotet spal
Pep Clotet ©Getty Images

La Spal esce sconfitta dalla trasferta di Terni e resta ferma a quota sette punti in Serie B. Gli uomini di Clotet non sono riusciti a pareggiare dopo la rete del vantaggio di Martella ed ora sono chiamati alla reazione in vista della sfida con il Parma di Enzo Maresca.

LEGGI ANCHE >>> Segna a raffica e la Serie A osserva: Juventus in pole

Clotet deluso dalla prova di Ngagne: “Non può fare quell’errore”

Ternana-Spal
Tifosi della Ternana © Getty Images

La Spal non è ancora riuscita a conquistare un punto lontano dalle mura amiche. I ferraresi hanno infatti perso nelle trasferte di Pisa, Reggio Calabria e Terni. Diverso il discorso per le partite disputate al Mazza, dove non hanno mai perso ed hanno raccolto sette punti sui nove a disposizione. Un trend che comincia a preoccupare Clotet, soprattutto prima dell’importante sfida con il Parma. Nell’intervista post-partita, l’allenatore spagnolo ha dichiarato che preparerà la sfida ripartendo dalla prestazione del Liberati di Terni: “Sabato siamo attesi da questa partita difficile con il Parma. Dobbiamo ripartire dalla supremazia territoriale avuta oggi in campo. Abbiamo lasciato soltanto le ripartenze agli avversari.”

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Maresca ferma la capolista: finisce 1-1 tra Parma e Pisa

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Ternana-Spal 1-0: Martella fa sognare gli umbri | RILEGGI LA DIRETTA

Pep Clotet è apparso complessivamente deluso per il risultato, considerando che la sua squadra ha effettuato il doppio dei tiri in porta degli umbri: “La differenza tra noi e loro è stato l’errore sul gol che abbiamo subito da trenta metri – aggiunge il mister – successivamente ho visto una squadra che ha fatto la sua partita, attaccando tutti gli spazi.”

R. A.